annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualcuno può descrivermi perché i miei freni non hanno funzionato più o cosa è successo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno può descrivermi perché i miei freni non hanno funzionato più o cosa è successo?

    hI Ragazzi, ieri ero a Genova e ho fatto qualche chilometro e tutto andava bene con i freni e fino a quando non sono tornato a Milano ha avuto così tanta pioggia dopo essere passato da Milano per pagare l'autostrada, ho provato a frenare ma non va più necessario premere a lungo e premere il doppio del tempo per frenare ma non si ferma affatto, così dopo qualche chilometro in più ha detto "Stop"- Necessità di controllare l'olio del manuale dei freni", così non sapevo cosa stava succedendo e oggi sono partito per il meccanico!

    Quindi volevo sapere se qualcuno aveva un problema del genere o cosa pensavi che fosse, me lo puoi dire?

    Grazie

  • #2
    Ospite , se fino a poco prima i freni funzionavano e poi hanno perso potenza frenante, secondo me (e come segnalato dalla spia) il problema è tutto nel liquido freni, che puoi controllare anche tu aprendo il cofano motore. Mi raccomando la massima prudenza mentre ti rechi dal meccanico.
    QUI la mia Variant -

    Commenta

    Sto operando...
    X