annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedale freno,corsa allungata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Stamane ho utilizzato la vettura e ho ettettuato una nuova verifica per come preannunciato nel precedente messaggio n. 61.

    Ed allora, con il motore in moto ed il veicolo fermo, il pedale del freno pigiato energicamente e trattenuto per un certo tempo tende effettivamente a scendere più del solito, ma sicuramente non oltre la metà della sua corsa completa (in sostanza non scende come il pedale della frizione !!!).

    Non esiste per me il problema lamentato da "ale sportline", atteso che col mio esemplare in movimento, il gioco del pedale a vuoto è veramente minimo prima che inizi la fase di frenatura, peraltro molto ben modulabile. Si consideri, però, che la percorrenza complessiva è ad oggi di soli 16.000 Km.

    Commenta


    • #77
      Re: Pedale freno,corsa allungata

      Ciao a tutti. Questa mattina mi è sembrato che la macchina frenasse un po' meno...o meglio, che dovessi esercitare più pressione per ottenere la frenata a cui sono abituato. Dico che mi è sembrato perchè potrebbe anche essere che mi sia svegliato male . A parte scherzi. A macchina spenta, dopo 2-3 pompata il pedale diventa duro come il marmo, e questo m isembra normale. A motore accesso e macchina ferma, è come se prima di fare mordente, avesse un po' di gioco... fa il classico rumore di pompetta d'aria e poi fa mordente...a macchina in moto ovviamente non riesco a sentirlo dato il casino che fa sto PDE . Ora...non so se è normale, lo sapete che quando prende una paranoie poi uno comincia a farsi 20000 paranoie... A voi come si comporta a motore acceso e macchina ferma? Lo fà un po' di gioco? Insomma, la sensazione è che se prima, appena toccavo il freno, si avviava una frenata modulare, ora il pedale abbia un po' di gioco... Voi avete avuto novità dopo 2 anni dall'ultimo post di questo 3d?
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X