annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria scarica 4 volte + 1...(Risolto finalmente)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria scarica 4 volte + 1...(Risolto finalmente)

    Sono Strai_ _ _ zz _ ato!!!!! Per la terza volta sono rimasto a piedi (nel
    mio garage) perchè si è scaricata la batteria!!! Il bello è che ho usato la
    macchina per una settimana filata e poi l'ho riposta in garage domenica
    sera...l'ho lasciata aperta, e tutte le strumentazioni erano spente, prima
    vado per metterla in moto e la batteria è scarica!!!la macchina ha 10 mesi
    di vita!!!! Il bello è che mi era successo anche 2 mesi fa( per 2 volte nel
    giro di 10 gg)e il meccanico mi aveva detto che era stata colpa mia perchè
    avevo lasciato le luci della plafoniera in posizione di "spento"
    e che la centralina poteva essere andata in "contrasto"!!!
    Ma sapete qual'è il colmo che non posso levare la batteria e portagliela per farla ricaricare...bensì devo spingere la macchina fuori dal garage (il
    quale dinanzi ha una rampa) e chiamare il carro atrezzi...altrimenti a
    detta loro, non possono capire dov'è il guasto....AZZ..ma è possibile che
    succedano queste cose su una macchina da 25 mila euro....SONO DEMORALIZZATO AL MASSIMO!!!!! Ho letto che altri due utenti del forum hanno avuto il mio stesso problema, ma entrambi a quanto pare una volta portata l'auto dal conce non si sono più fatti vivi, evidentemente a loro il problema non si è più manifestato!!!
    Ribadisco che non ho lasciato nulla di acceso...e che la luce della plafoniera era nella giusta posizione dettami dal meccanico vW!!!!!

    Che cosa è successsssssoooooo!!!!!???????

    Spero che a qualcuno sia capitato e abbia risolto la storia in modo positivo

    AIUTOOOOOOOOO
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    A me è capitato!!! 1° parcheggiavo sul lavoro uscivo dopo 4 ore, batteria a terra, carroattrezzi,conce,ricarica batteria tutto ok per 2 mesi, poi di nuovo arrivo a casa una sera dal lavoro dopo le 18, esco alle 21 per andare in birreria e nuovamente batteria a terra e stra sicuro di non aver lasciato acceso nulla, faccio controllare l'auto in conce ma questi non hanno trovato nulla. Dopo un mese rieccomi a piedi : incaz... come una bestia porto la macchina in conce (Ho ricaricato la batteria a casa) loro la tengono la 2 giorni non trovano nulla , la batteria è buona , la centralina non da nessun errore. Dopo 20 giorni la goccia che fa traboccare il vaso, vado a milano allo stadio, esco e dinuovo la batteria a terra, fortunatamente ho trovato un signore gentilissimo che mi ha permesso di attaccare la sua auto con i cavetti per farla partire(fortuna che li avevo comprati, non andavo più in giro trancuillo) Il lunedi riporto l'auto in conce ma nontrovano nulla (come si fa a chiamare meccanici gente che se il computer non rileva il guasto pensano che non c'è nessun guasto perchè non sanno dove mettere le mani).Dopo circa 8 mesi di golf (1.9 sl) e portata 17 volte in conce anche per altri problemi stufo di perdere ore di lavoro per correre dietro a una macchina ho deciso di sostituirla, non era possibile andare avanti cosi!
    WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

    Commenta


    • #3
      vi racconto la mia storia "simile" alla vostra... la macchina in questione era un volvo sw... la batteria continuava a scaricarsi ... ricaricavo/sostituivo e sistematicamente si scaricava... i meccanici ci hanno perso a dietro chissà quanti mesi... e poi il lampo di genio.... praticamente lo sportellino del portaoggetti del passeggero si chiudeva male... chiudendosi male rimaneva la lucetta dentro accesa e quindi rimanendo accesa 24 ore su 24 la batteria si scaricava...

      una volta messo a posto lo sportellino tutto è tornato alla normalità... che dire... a volte da una sciocchezza nascono grandi problemi...

      prova a verificare... e in bocca al lupo... : :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Angelus79, hai la radio di serie o l'hai cambiata?
        sigpic

        Commenta


        • #5
          invece io in un'altra macchina si era rovinata la batteria interna dell'antifurto !!!!!!!!e quindi quando lasciavo la macchina ferma per giorni la batteria della macchina provava a ricaricare di continuo la batteria dell'antifurto senza staccare mai e rimanevo sempre a piedi ...soluzioni ho dovuto disinzerire l'antifurto e la macchina tutto ok....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            NO NO...nella mia Golf TUTTO DI SERIE...AZZ AZZ AZZ.....oggi pomeriggio il conce se la viene a prendere a casa mia col carro atrezzi...speriamo bene!!!! intanto per tirarla fuori dal garage, eravamo in 4 visto che davanti ho una salita...e abbiamo pure ammaccato il portellone....penso che oggi pom ucciderò qualcuno.....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Ciao Angelus,
              fatti verificare eventuali assorbimenti anomali. :
              Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
              sigpic

              Commenta


              • #8
                stringi a morte i morsetti della batteria
                che antifurto hai?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente il problema e' dovuto ad un assorbimento anomalo di corrente per scoprire dove va' a finire questa corrente a macchina spenta bisogna collegare un aperometro in serie con la batteria e poi cominciare a staccare uno alla volta i vari fusibili, quanto l'amperometro indica zero allora l'assorbimento e' dovuto agli apparecchi collegati all'ultimo fusibile staccato, cosi' il cerchio e' molto stretto e facilmente si scopre il punto esatto di dispersione
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Esatto Quarto92
                    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      ....speriamo bene...

                      ....grazie ragazzi...riferirò al meccanico....sapete non sono molto soddisfatto del servizio che ho avuto fino ad oggi dal conce. Credo che se non risolveranno la faccenda una volta per tutte, prima farò il disastro tirando fuori le mie ragioni e poi cambio conce. Nel frattempo sono senza macchina, ieri se la sono venuta a prendere, ma era molto dubbioso sul fatto che avrebbero risolto il problema, in più quando tento di dirgli qualcosa che magari ho letto qui che lì potrebbe aiutare, mi guardano con aria di sufficenza come se io stessi dicendo cavolate......Spero proprio che questa storia finisca presto. Intanto ho saputo di un collega di lavoro di un mio amico che ha avuto il mio stesso problema, e dopo che gli è stata sostituita anche la centralina, per disperazione ha cambiato macchina........spero di non arrivare a questo punto

                      GRAZIE A TUTTI
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Tenetevi forte....sono appena stato dal conce!!! Il quale oltre ad avermi detto che si terranno la macchina 1 settimana, mi ha anche fatto fare un questionario, su come uso la macchina. Ma il pezzo forte viene adesso, alla fine di tutto mi ha detto che la vw gli ha mandato il suddetto questionario con allegata cotanta documentazione tecnica, perchè evidentemente il difetto si è manifestato anche su altre golf...e sempre evidentemente non hanno ancora trovato una soluzione...BELLA STORIA!!!!
                        Che sfiga....mi ha detto che gli hanno mandato sempre in questa documentazione e me lo ha anche fatto vedere, una serie di test da fare alla macchina, e proprio una bella sensazione, mi sento una cavia. Bè se la faccenda non si risolve in fretta, non sò cosa farò........
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da QUARTO92
                          Sicuramente il problema e' dovuto ad un assorbimento anomalo di corrente per scoprire dove va' a finire questa corrente a macchina spenta bisogna collegare un aperometro in serie con la batteria e poi cominciare a staccare uno alla volta i vari fusibili, quanto l'amperometro indica zero allora l'assorbimento e' dovuto agli apparecchi collegati all'ultimo fusibile staccato, cosi' il cerchio e' molto stretto e facilmente si scopre il punto esatto di dispersione
                          L'amperometro non segnerà mai 0 in quanto le centraline assorbono un minimo di corrente anche da macchina ferma con tt spento. é considerato normale un assorbimento non superiore a 35 mA.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Vedrai che gli daranno una bella controllata e tutto si sistemerà per il meglio !
                            Spero ti abbiano dato la sostitutiva ...

                            :
                            Michele

                            Commenta


                            • #15
                              ...col ca....che mi hanno dato la sostitutiva....mi tocca girare col furgone del lavoro!!!!!! A me la sostitutiva la facevano pagare e salato anche...secondo voi ne avrei diritto?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Diritto o non diritto mi sembra il minimo che te la diano ...
                                Ovviamente se non la chiedi non te la daranno mai ... come le donne ... :evil:

                                :
                                Michele

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da 110cv
                                  Diritto o non diritto mi sembra il minimo che te la diano ...
                                  Ovviamente se non la chiedi non te la daranno mai ... come le donne ... :evil:

                                  :
                                  Michele
                                  NE abbiamo parlato piu' volte, non è assolutamente un diritto, ma un favore che puo' farti il concessionario.

                                  L'auto ti spetta per max 3 giorni *SOLO* se la macchina rientra in officina col carroattrezzi,.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    E chi ha detto che è un diritto ...

                                    :
                                    Michele

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da 110cv
                                      E chi ha detto che è un diritto ...

                                      :
                                      Michele
                                      Diritto o no, è l'esatto contrario di quello che hai affermato tu: la macchina non gli spetta!!! :

                                      Riguardo il difetto riscontrato, sarà sicuramente un assorbimento anomalo legato a qualche accessorio after market, tipo un antifurto.....imho.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        1)allora, l'auto è andata in officina col carro atrezzo, dunque la macchina anche se solo per tre giorni la devo avare, se è come dite voi!!

                                        2)..potrebbe anche esserere:

                                        Riguardo il difetto riscontrato, sarà sicuramente un assorbimento anomalo legato a qualche accessorio after market, tipo un antifurto.....imho.

                                        ...se non fosse che la mia macchina è tutta originale al 100%......
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X