annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con le chiusure centralizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con le chiusure centralizzate

    Ciao a tutti ho un problemino. Se chiudo la mia golf V col telecomando e poi schiaccio il pulsante per aprirle ma non apro la portiera dopo 30 secondi la macchina non si chiude più automaticamente come faceva prima! Secondo voi da cosa dipende? Via vag mi sapreste dire qualche funzione sia? Grazie, mi appello agli esperti golfisti ma anche ai principianti che smanettano con l'OBD!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema con le chiusure centralizzate

    Utilizzo questo topic anche se il mio problema non c'entra con quello esposto da solid!

    Allora,l'altro giorno di punto in bianco il telecomando della Golf ha smesso di funzionare solo per quanto riguarda l'apertura! Cioè, con il telecomando l'auto si chiude e posso aprire il bagagliaio ma non posso aprirla! con l'altro telecomando è tutto ok!
    Inoltre per aprirla ho usato la chiave e fin lì tutto ok,l'auto si apriva! Ho provato poi a chiuderla a chiave ma praticamente ha fatto un giro completo a fatica (verso dx ovviamente) e non si è chiusa...

    Per il telecomando ho escluso che fosse la batteria in quanto non andrebbero neanche gli altri due tasti però non saprei.. e per la chiusura centralizzata non so da che parte girarmi.. si apre solo..

    In conce mi han preventivato per il solo telecomando 50euro di sostituzione + 20euro di codifica..

    Secondo voi che cose è?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con le chiusure centralizzate

      Prima prova a sostituire la batteria del telecomando
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con le chiusure centralizzate

        Proverò lo stesso,però come dicevo sopra l'ho esclusa per il fatto che gli altri tasti vanno e solo quello no.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con le chiusure centralizzate

          Fatto,ho risolto!
          Siccome il giorno dopo non andava più nemmeno la chiusura ho pensato,come mi aveva consigliato Ciop che fosse la batteria e così l'ho cambiata!
          3 euro e ho risolto il problema!

          Grazie Ciop che mi avevi già consigliato di farlo!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con le chiusure centralizzate

            togli i valeo e funziona meglio!!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Problema con le chiusure centralizzate

              Riprendo questo vecchio 3D, per avere una conferma.
              Ho acquistato una Golf VII TGI, e mi sono accorto che in fase di apertura delle portiere con il telecomando, se non apro nessuno sportello entro un determinato lasso di tempo, l'auto si richiude automaticamente.
              Credo di aver capito che sia una cosa normale, me lo confermate ?
              Grazie
              Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

              Commenta


              • #8
                Re: Problema con le chiusure centralizzate

                Si confermo.

                Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema con le chiusure centralizzate

                  Qua siamo nella sezione dedicata all'MK5....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema con le chiusure centralizzate

                    Avevo visto che era la sezione MK5, ma non volevo aprire un nuovo 3d.
                    @Porto, grazie
                    Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X