annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fumo dallo scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fumo dallo scarico

    Questa sera.. dopo circa 1 km di marcia cittadina.. mi fermo ad un semaforo.. guardo dietro.. e una nuvola bianco azzurro dietro... apro la porta guardo... viene dal mio scarico..!!!

    Anche quello di dietro di me mi guarda e mi fà... che cavolo succede???

    Aveva appena iniziato la rigenerazione ( con dsg me ne accorgo perchè cambia più alte le marce ) e mi sono fermato tipo 300 mt dopo l'inizio..

    Accelerando in N il fumo aumentava..

    Messo il cambio in S e ho accelerato un pò ... dietro fumo non ne vedevo più.. e una volta raggiunto il mio box era tutto ok.. solo dallo scarico sentivo come friggere e fare stak.. tac .... soliti rumori si scarico caldo..

    E' la rigenerazione che può avere fatto quel fumo? MAI capitato in quasi 3 anni di macchina.. e la rigenerazione mediamente me la fà ogni 800 Km..

    ---------- Post added 20/10/2010 at 10:47 ---------- Previous post was 19/10/2010 at 22:28 ----------

    Nessuno mi sa rispondere??

  • #2
    Re: Fumo dallo scarico

    E' capitato anche a me oggi..Il motore era davvero freddo e mi ha fumato dopo 500m/1Km, con sto tempo presumo sarà un po' di condensa, con sta umidità
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Fumo dallo scarico

      Quoto, lo fa anche a me che ho il TSI...è normale con ste temperature..
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: Fumo dallo scarico

        livello acqua tutto ok?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Fumo dallo scarico

          Fumo bianco sì certamente, probabilmente l'impianto di scarico ha (purtroppo) una conformazione che raccoglie parecchia umidità e richiede parecchio tempo prima che questa venga espulsa.,
          pero' in questo caso il fumo è bianco, sei sicuro che l'azzurro da te notato non era dovuto ai fari dell'auto che ti seguiva?
          The United Grey Club nr.02

          Commenta

          Sto operando...
          X