annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

    prova a correre col finestrino giù e senti il rumore no??
    comunque se la fa appena la accendi è normale..o se senti quel rumore nei piccoli spostamenti di manovra, è ad alti giri che il sound cambia ed più bello da sentire.. ma hai aggiunto i 2 tubi quindi?
    Devo postare le foto della mia, non x vantarmi ma è stato fatto un lavoro che finora reputo il migliore tra quelli proposti qui nel forum...
    Domani posto se ho tempo..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

      Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
      prova a correre col finestrino giù e senti il rumore no??
      comunque se la fa appena la accendi è normale..o se senti quel rumore nei piccoli spostamenti di manovra, è ad alti giri che il sound cambia ed più bello da sentire.. ma hai aggiunto i 2 tubi quindi?
      Devo postare le foto della mia, non x vantarmi ma è stato fatto un lavoro che finora reputo il migliore tra quelli proposti qui nel forum...
      Domani posto se ho tempo..
      Si si ... il lavoro è fatto e finito !
      Il rumore non bello si sente soprattutto nei piccoli spostamenti ... manovre ! Ma anche nelle partenze ... dopo il rumore è normale !
      E' il primo rumore che non mi piace ...
      Cmq ... esteticamente (nella parte visibile dell'auto) paraurti e marmitta sono stupendi. Sotto anche non è male ...
      Sto cmq valutando di portare la marmitta originale a modificare nel finale, facendogli mettere il finale del Gti ! Così elimino ogni rumore e ogni dubbio sulla omologazione .... ma non so dove andare ... qui (Trento) non ho mai sentito parlare di marmittai ... :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

        Te lo dico io,prima di ricevere un warning da un moderatore:non quotare l'ultimo messaggio, come dice il regolamento..

        Ma scusa..hai speso soldi x prendere lo scarico gti, hai già montato tutto..e ora vuoi rimettere l'originale, amputando quello gti x toglierli i finali? ormai che l'hai montato vai a dissaldare e saldare ancora?x me non ha senso, solo x quel rumore, infine quante manovre farai, che ti da tanto fastidio?poi ovviamente fai come vuoi,è solo un mio pensiero...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

          Ma no ... lo scarico Gti non lo distruggo : !
          Prendo solo il mio e ci faccio saldare due terminalini come quelli del Gti !
          Almeno risolvo il problema ... poi dipende da quanto costa la cosa !
          Il fatto è che quel suono fa davvero .....e ... sembra che sotto ci sia il motore di un'ape quando sta a bassi giri ...
          Ma quando parti che suono ti fa ?? O ti basta davvero un minuto per non sentire nulla ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

            L'hai visto il video che ho postato io...cmq se registri il suono strano o fai un video ti possiamo dire se è normale o no!

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 5 1.4 Gt Sport (122 cv). Terminale di scarico.

              Appena riesco ci provo ...
              La concessionaria che mi ha venduto lo scarico dice che ne ha montate altre (circa 80 ... di cui un paio proprio 122cv) ma non ha mai sentito alcun rumore strano !
              Potrebbe essere la marmitta che è difettosa ...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X