annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiatore gas di scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radiatore gas di scarico

Salve a tutti, sono nuovo nel FOL, e mi presento velocemente : mi chiamo salvo, sono di palermo, ed ho una golf 5 serie 1.9 tdi.

Vengo al punto. Da un pò di di giorni l'auto mi faceva un rumore di sfiato sia al minimo( questo veramente da + tempo,iniziato dopo aver ripulito dal conce il dpf), che in accellerazione (questo invece di recente, e dopo aver fatto il tagliando in un privato , mi ha fatto accorgere lui,prima non lo sentivo,bhooo!!!!). Al minimo era + un sibilio, mentre quando accelleravo a marce basse sui 1800 - 2200 giri si sentiva abbastanza forte.
    La porto in conce, stamani mi chiamano e mi dicono che è il radiatore gas di scarico andato,che và sostituito e che le conseguenze potrebbero essere intasamento del DPF che potrebbe portarlo a rompere,quindi fare un danno maggiore. Cmq x sostituirlo mi chiede 680€.Faccio presente che nel primo pomeriggio la verrò a ritirare.
    Mi reco in conce, e mi dice subito, che si potrebbe trovare un'escamotage per abbassare il prezzo, ovvero, dato che non ho fatto l'ultimo tagliando da loro, rifarlo + liquido dei freni + ispezione, a tira e molla arriviamo a 500€.
    Adesso...leggendo in 3d mi sembra che come prezzo ci siamo ( o no?), la mia "paura" è : il lavoro lo fanno davvero??? era davvero il radiatore ricircolo gas di scarico il prob??C'è un modo x vedere se il lavoro è stato fatto, o meglio, se il radiatore lo hanno sostituito???

ahh..l'auto è del 2008 con 123.000km
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]
Sto operando...
X