annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema liquido refrigerante sul GTI EDITION30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema liquido refrigerante sul GTI EDITION30

    Ciao a tutti sono matteo, ho una golf gti edition30 con 47mila km. A circa 42mila ho fatto il tagliando in casa vw, ma ora a quasi 5mila km, mi sono visto segnalare dalla sera alla mattina la spia dell liquido refrigerante.
    Ero molto distante da casa quindi ho aspettato andasse in temperatura ho controllato non ci fossero perdite e sono ritornato a casa, la macchina non aveva nessun calo di prestazioni, e il liquido andando in temperatura è cresciuto da sotto del livello minimo al livello minimo.
    Cosa può essere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema liquido refrigerante sul GTI EDITION30

    Hai controllato la temperatura dal climatronic??? e la lancetta nel quadro ovviamente era a "zero" vero?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema liquido refrigerante sul GTI EDITION30

      Il liquido di raffreddamento da rabboccare.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema liquido refrigerante sul GTI EDITION30

        ovviamente devi rabboccare il liquido ma io darei comunque una controllata a tubi,manicotti,radiatore giusto per verificare eventuali perdite o trasudamenti.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema liquido refrigerante sul GTI EDITION30

          allora sono andato in conce vw, e mi ha rabboccato il liquido, me lo ha segnato(il livello). fra 500km, ritorno e vediamo quanto è sceso. se scende troppo facciamo il test mettendo in pressione il circuito, cmq mi ha detto che può essere la pompa dell'acqua che perde un pò....

          Messaggio aggiunto alle 00:06.

          come si fa ha controllare dal climatronic?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X