annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema riscaldamento e temperatura acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema riscaldamento e temperatura acqua

    Ciao vi spiego un po la situazione... circa un mesetto fa ho fatto sostituire la valvola termostatica perchè la temperatura dell acqua restava 80 gradio saliva dopo circa 30km... ora la temperatura se pur (a mio parere) sia cmq ancora lenta a salire quando accendo il riscaldamento la temperatura dell acqua scende... da cosa può derivare quest altro problema?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: problema riscaldamento e temperatura acqua

    Ma non avevi già scritto la stessa cosa in un'altra parte o sbaglio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: problema riscaldamento e temperatura acqua

      Ho risposto a un post di mesi fa come aveva risolto un altro che aveva il mio stesso problema
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: problema riscaldamento e temperatura acqua

        Ciao Ospite e benvenuto nella community.

        Nel momento in cui ti sei registrato hai letto il Regolamento e l'hai accettato.

        Detto Regolamento prevede tra le altre cose che :
        -la prima lettera del titolo va maiuscola( ora sistemiamo Noi)
        -è vietato aprire nuove discussioni senza prima aver cercato se ce ne sono di esistenti utilizzando il tasto "CERCA NEL FORUM"
        -è vietato fare "crossposting" ( se non sai cos'è leggi il Regolamento)
        ebbene tu tutte queste cose le hai fatte ed hai già scritto qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-normale/page4.
        Non c'è nessuna infrazione perchè sei nuovo ma cerca di fare attenzione

        Commenta

        Sto operando...
        X