annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cd bloccato all'interno della radio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cd bloccato all'interno della radio

    Originariamente inviato da bartviola Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema sta nel bottone eject (almeno nel mio caso). Oggi mentre girava il cd ne ho infilato un altro e piano piano l'ho alzato fino a quando nn lo leggeva piu, di colpo è uscito scritto error cd e l'ha cacciato.

    su consiglio di bartviola ho provato, ieri sera, ad eseguire la medesima operazione e.........HA FUNZIONATO!!!

    quindi suppongo che anche nella mia radio di rotto ci sia il tastino Eject, e non il motorino di espulsione, che ha funzionato...

    ora la domanda sorge spontanea: qualcuno sa se in assistenza è possibile far sostituire il solo tastino incriminato, visto che per le altre funzionalita la radio funziona perfettamentre e considerato che l auto è fuori garanzia?

    Commenta


    • #22
      Re: Cd bloccato all'interno della radio

      Ciao a tutti,

      ho anche io il problema.

      Alla mia concessionaria qui a perugia, si sono limitati a dire che non sono il primo a lamentarsi, ma che non hanno input dalla Casa Madre per l'eventuale sostituzione

      Per non andare a litigare comunque ho deciso di far montare (a mie spese però) il cavo ipod abbandonando definitivamente il cd.

      Credo che se uno ci si incavola un pò con le concessionare riesce ad ottenere magari o la riparazione o sostituzione
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Cd bloccato all'interno della radio

        Se sei fuori garanzia, il massimo che puoi ottenere è uno sconto sull acquisto di una radio (uguale a quella che hai monntata) nuova...ma si parla di circa 360 euro.....!

        Commenta


        • #24
          Re: Cd bloccato all'interno della radio

          @Zenodj
          Se vuoi fare montare il cavo interfaccia x iPod tieni presente che con l'iPod di ultima generazione (IV) non funziona l'alimentazione. Se hai già un iPod fino alla III gen. tutto ok ma se devi comprarlo cercane uno che non sia di IV generazione.:
          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

          Commenta


          • #25
            Re: Cd bloccato all'interno della radio

            dopo un anno e mezzo abbondante che la mia RCD 300 era guasta, con il cd bloccato all interno, ho preferito evitare eventuali riparazioni che magari mi sarebbero costate cifre folli (in rapporto all effettivo valore della radio) e ho acquistato da un utente del forum (che ringrazio ancora) un RCD 300 MP3.....

            Commenta


            • #26
              Re: Cd bloccato all'interno della radio

              @ stenlau
              grazie per l'info.... ne ho uno di III generazione, montato il cavo, tutto ok, la radio è diventata solo una semplice interfaccia
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Cd bloccato all'interno della radio

                Vai...è successo anche a me... :-( Per fortuna ho l'interfaccia i-Pod e per il momento aspetto che lo cacci. L'altra volta, circa 2 anni fa, l'ha ricacciato dopo 3 giorni senza premere niente... Speriamo bene...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X