annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motorino faro xeno golf V plus andato: posso cambiarlo con modello serie vi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorino faro xeno golf V plus andato: posso cambiarlo con modello serie vi?

    Allora mi è partito il motore afs del faro sinistro della mia plus anno 2006.
    Ora si trova solo originale a quasi 800€.
    Come posso fare per risparmiare visto che per la golf vi si trovano anche su ebay a metà del prezzo.
    Si spenderei lo stesso ma almeno andrei a cambiare anche il secondo faro, il quale a questo punto non so fino a quando durera.

    Dall' Inferno con furore
    Ultima modifica di Enzino; 18/02/2016, 10:23.

  • #2
    Re: Motore faro xeno golf V plus andato: posso cambiarlo con modello serie vi?

    Ciao,

    purtroppo tra Golf V Plus e Golf VI Plus cambia totalmente il frontale, fari compresi.
    Ne sono certo, e conosco anche i prezzi folli dei fari Golf V Plus perchè li cercavo tempo fa con un amico.
    Ora non so dirti con certezza se cambiano i motorini degli AFS, ma ad esempio so per certo che su passat tra un model year e un altro (non parlo di restyling, stesso faro, stessa macchina), cambiavano i motorini, quindi non erano intercambiabili.

    Commenta


    • #3
      Re: Motorino faro xeno golf V plus andato: posso cambiarlo con modello serie vi?

      Un miracolo mi ha salvato dallo sborsare il doppio dei soldi ed una settimana di fermo (si è scoperto che 700€ erano solo mascherina e c'è ne volevano altrettanto per i faro).
      Alla fine con una centralina e lo sblocco del motorino tutto e andato per il verso giusto

      Dall' Inferno con furore

      Commenta

      Sto operando...
      X