annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scollato rivestimento freno a mano, come lo sistemo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scollato rivestimento freno a mano, come lo sistemo?

    Salve, ieri mi sono accorto che il rivestimento del freno a mano scivolain avanti...Come lo sistemo?Goccettina di attack?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Riferimento: Scollato rivestimento freno a mano, come lo sistemo?

    spostato nella sezione giusta...

    Commenta


    • #3
      Re: Scollato rivestimento freno a mano, come lo sistemo?

      ma il rivestimento in pelle o si è spostata la cuffia in vanti andando a coprire leggermente il pulsante di sblocco ?

      nel caso si sia scollato una colla da tessuto-pelle o simili e una pinza bloccante e risolvi

      nel caso si sia spostato in avanti basta tirarlo indietro.

      Commenta


      • #4
        Re: Scollato rivestimento freno a mano, come lo sistemo?

        Succede sempre anche a me che si "scalzi" leggermente verso il pulsante di sblocco..ma è sufficiente spingerlo un pochino indietro.. ..

        penso proprio che se ci dovessi mettere le mani con della colla farei danni maggiori

        Commenta


        • #5
          Re: Scollato rivestimento freno a mano, come lo sistemo?

          incredibile, è il difetto della serie IV che continua indisturbato! Si rompe un aggancio sul retro (bisogna alzare il bracciolo e un po' di tappetino per vederlo; l'unica soluzione è cambiare l'intero rivestimento, oppure ingegnarsi con una colla molto efficace.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X