annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruggine passaruota anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruggine passaruota anteriori

    Buon giorno
    dal novembre 2006 possiedo una Golf plus 2.0 TDI, la primavera successiva, in autostrada, un pezzo di legno mi danneggia il cofano, lo faccio riparare e il carrozziere (non VW) mi "accompagna" la verniciatura sui passaruota. Dopo alcuni mesi, sulla parte alta del passaruota, compaiono delle bolle di ruggine, mi rivolgo a concessionario (dove avevo acquistato) VW che mi liquida dicendomi che "è stata riverniciata non da loro e di conseguenza la garanzia decennale per ruggine passante era decaduta".
    Mi faccio sistemare la cosa dal carrozziere che mi aveva fatto l'intervento; successivamente si ripresenta la ruggine ...... quindi vado da altro carrozziere che mi risolve il problema sostituendomi, con "modica spesa", i passaruota. Mi fa anche notare che è un difetto della Golf 5 (ne aveva già sistemate altre): la ruggine proviene dall'interno in corrispondenza del supporto del parafango di plastica dove del materiale fonoassorbente assorbe anche l'umidità/acqua come una spugna e la scarica lentamente proprio sul supporto e quindi si forma la ruggine.
    Dopo questa storia "penosa", se ne avete ancora voglia, ditemi se è accaduto anche a qualcuno di voi? grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ruggine passaruota anteriori

    Possibile che non sia successo a nessun altro, ..... strano visto quello che mi è stato detto..... Buone Feste a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X