annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accensione spia gas di scarico 1.9 TDI
Comprimi
X
-
Accensione spia gas di scarico 1.9 TDI
Come da titolo 2 giorni fa', mi si e' accesa la spia dei gas di scarico nella mia golf 1.9 TDI del 10/04 con 73000 Km.L'auto e' in assistenza vw,proprio oggi mi chiamano e mi dicono che c'e' da sostituire la valvola di ritorno dei gas di scarico,totale della spesa 256 €,inoltre il pezzo arrivera' venerdi e l'auto me la daranno il giorno stesso in serata.Chiedo se a qualcuno e' gia' successa una cosa del genere, grazie in anticipo a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Accensione spia gas di scarico 1.9 TDI
Ciao,allora l'auto l'ho portata da Autosistem in via beato angelico,per intenderci nei pressi del motel Agip.Cmq il problema nella mia golf, come ho gia scritto,e' una valvola che si e' bucata, precisamente la valvola di ritorno del gas di scarico e non l'egr,cosi' mi hanno datto dalla vw,cmq venerdi dovrei ritirarla salvo complicazioni,se vuoi sapere altro sono qui a tua disposizione ciao ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
256 euro non è la valvola di ritorno dei gas di scarico (che poi è l'egr Exhaust Gas Recirculation),ma il solito corpo farfallato....la logica è simile al 2.0 tdi...puoi trovare info qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=gas+scarico
Commenta
-
Si ho gia' letto la discussione,cmq il meccanico mi ha detto cosi' ed ho scritto di connseguenza non essendo esperto in materia.Poi non so, ho pensato di aprire un altro post perche' li si parlava del 2.0 TDI ho sbagliato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Menomale,cmq sono riandato in officina vw,visto che e' a due passi da casa mia,e mi hanno detto che il pezzo da cambiare e' la valvola egr come diceva linuzzo...speriamo bene.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai fatto bene ad aprire la discussione dedicata al 1.9....
cmq io dicevo che 256 euro mi sembra un po tanto per una valvola egr. costa si e no 100 euro se non ricordo male...mah
Commenta
-
Allora ho ritirato oggi l'auto per ora nessun problema, mi hanno pure dato il pezzo che mi hanno sostituito,(e' molto sporco ma io di bucato non ho visto niente),cmq il prezzo nella fattura e' di 83 + 3 € di guarnizione siamo a 86 € piu' la manodopera di 114 €!!!! c..... ho pagato in totale 200 € puliti puliti.Questo grazie ad un mio amico che lavora in vw e mi hanno fatto lo sconto altrimenti avrei pagato 256 €!!!.che ne dite.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non so se può essere utile, ma è successa la stessa cosa anche al mio touran dopo 2 mesi di vita, spia accesa sul cruscotto, portata in officina e non so se era perchè l'auto fosse ancora in garanzia, ma hanno trovato solo un faston allentato, per cui credo che se non fosse stata in garanzia e ci fosse stato comunque il faston allentato, probabilmente avrebbero sostituito il pezzo completo, siete convinti ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi non lo so, mi sento un po' preso dai turchi.....cmq non penso che mi abbiano fregato non e' la prima volta che porto li l'auto e poi anche se compravo il pezzo da funari dovevo sempre pagare la manodopera da qualcun altro per farla montare no? Al limite potevo risparmiare una ventina di €.
Cmq un meccanico che conosce mio padre, che lavora in un officina non vw,gli ha detto che il pezzo se non era danneggiato poteva essere solamente pulito e non sostituito.Ora voglio far vedere il pezzo che mi hanno sostituito da questa officina e vediamo cosa mi dicono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai ragione ma che ci posso fare se la portavo da un altra parte si prendevano la stessa cifra no?E quanto hai pagato ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Micco ma tu hai cambiato l'egr??? non avevi cambiato il corpo farfallato???
Cmq fabio,alla fine l'importante è ceh la macchina sia in ordine...
Fai vedere il vecchio pezzo a quella officina che dici...magari posta anche una foto qui...può sempre servire....
Commenta
-
Infatti l'importante e' questo anche se risparmiare qualcosina e' sempre comodo.Appena posso postero' qualche foto della valvola ciao ciao.......
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora come promesso ecco qua le foto della valvola egr che mi hanno sotituito scusate la qualita' e' fatta con un telefonino.Cmq io di bucato non vedo niente e' solo molto sporca, secondo me con una bella pulita tornava tutto apposto.....che dite.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta