annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia air bag aiutooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia air bag aiutooooo

    Cioa ragazzi.ora vi racconto cosa mi é successo...
    Dopo una settimana di vacanza torno a milano e ritrovo la mia golfettina cn vetro rotto...
    Mi hanno rubato autonavi e modulo clima tronic.
    La porto dal carrozziere dove rimane per due settimane,sostituiscono il vetro e rimontano autonavi e modulo climatrobic,vado a ritirare auto e....
    Si accende la spia dell airbag con relativo avviso air bag difettoso..ora che faccio???
    Oggi sn andato dal conce il quale m ha detto che se attacca auto al pc deve per forza sostituire l air bag guasto...nn puo azzerare nulla perche risxhia la gabbia
    Potete aiutarmi a trovare una soluzione senza spendere dai 250 agli 800 euro perfavore?
    Grazie niko
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Spia air bag aiutooooo

    Io andrei dal carrozziere e farei fare il lavoro a lui, per azzerrare gli errori non ci sono problemi é da vedere se ritorna e se lo fa da cosa é causato non é detto che sia dall'airbag ma potrebbe anche essere un cavo o altro tutto causato dal furto come no...

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Spia air bag aiutooooo

      Azz.. ma avevi l'auto parheggiata in strada?
      Comunque anche io chiederei al carrozziere che ti ha fatto il lavoro

      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Spia air bag aiutooooo

        Potrebbe essere che chi ti ha "vuotato" l'auto si sia seduto con irruenza senza troppa attenzione e il connettore dell'airbag del sedile si sia staccato.
        Puoi controllarlo tu stesso o chiedere al carrozziere.

        Commenta


        • #5
          Re: Spia air bag aiutooooo

          Il cartoz ha collegato la spinetta e non tisultano errori sull airbag.ora che faccio?
          M basterebbe sapere qual é l air bag incriminato per poi controllate i vati spinotti.
          Qualcuno sa per caso darmi una mano su dove e quanti sobo i vari spinotti degli air bag?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Spia air bag aiutooooo

            Domanda: ti hanno anche rubato il pulsante delle 4 frecce, chiamato hazzard? per intenderci, quello in mezzo alle bocchette d'aria ?
            Ti chiedo questo perché a me è successo di smontare le bocchette centrali e il tasto hazzard ( e se ci fai caso ci sono le spie di inserimento air bag! ).
            Con il tasto smontato ho dovuto accendere l'auto per spostarla e subito mi ha dato errore air bag.
            Questo errore mi è sempre comparso ogni volta che accendevo l'auto, con relativo errore rilevato dal cdb.
            E' giusto che dia errore inquinato quel tasto controlla il corretto funzionamento degli airbag e in particolare indica quello passeggero, se è attivo oppure no.
            A me è bastato collegare un vag e cancellare l'errore.
            Quindi se anche a te è successo una cosa simile, non dare retta a quel venditore che ti vuole solo spillare soldi (imho ovviamente), piuttosto vai (se non hai un vag) da un altro concessionario per farti cancellare l'errore spiegandogli che avevi scollegato temporaneamente il pulsante.
            Secondo me te la cavi con 20 / 30 € non di più...

            O magari, più banalmente, il carrozziere si è dimenticato di collegare il 2° cavo del pulsante azzard.
            Hai fatto caso se quando accendo l'auto si illumina il simbolico dell'airgbag arancione ?

            URCA, ho visto adesso che qui si parla di golf 5 ! Scusate, credevo fosse della 7....
            Magari hanno lo stesso sistema..

            Commenta


            • #7
              Re: Spia air bag aiutooooo

              Scusate senza cattiveria perché gli consigliate di spendere altri soldi quando il carozziere o da chi si appoggia questo può farlo a 0 € visto che non ha "finito" il lavoro pagato 😉

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Spia air bag aiutooooo

                Oggi nuova visita al carroziere,nuovamente collegata auto al vag e nulla,non risultano errori agli air bag..
                Non so piu cosa fare ragazzi.domani provo a staccare e ricollegare gli spinotti sotto i sedili e poi cerco dv sono gli altri sensori.
                Vi aggiorno
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X