annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Led portiera fisso ?guasto o ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Nessuna anomalia riscontrata tramite VAG .. il led fisso non si è più ripresentato durante il weekend, quindi decido di non indagare ulteriormente fino a che (sgrat : ) non succede nulla di più grave di una lucettina che si accende
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      magari il tuo ha sclerato ed è rimasto acceso...bohhh :

      Commenta


      • #23
        Riapro questa discussione.

        Qualcuno a risolto o capito meglio perchè si fissa e rimane acceso?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          capita anche a me...e non ho ancora capito il perchè. Comunque domani vado a fare il primo tagliando e chiedo delucidazioni in merito! :--!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            io ho un problema alla serratura della porta posteriore..ogni tanto non chiude bene quando metto l'antifurto...quando capita questo mi rimane la spia accesa (con tanto di segnalazione del guasto nella memoria della centralina) :

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Linuzzo
              io ho un problema alla serratura della porta posteriore..ogni tanto non chiude bene quando metto l'antifurto...quando capita questo mi rimane la spia accesa (con tanto di segnalazione del guasto nella memoria della centralina) :
              Anche a me rimaneva il led acceso....ho poi scoperto che avevo la serratura del porta post guasta e mi rimaneva sempre aperta.
              Ho però notato che nell'inserire l'antifurto non lampeggiavano le frecce mentre nel disinserirlo si
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                non ti lampeggiavano le freccie perchè non si inseriva proprio l'antifurto..a me quando fa l'errore la chiude ma male e il led rimane fisso per un po....

                Commenta


                • #28
                  a me lo da in apertura.. ho fatto controllare e risultava un errore sulla apertura-chiusura della serratura del portellone posteriore...hanno sostituito la serratura del portellone, ma ogni tanto il led rosso ricompare...saranno i meccanici incompetenti???
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao!
                    La mia ex golf V CL , fabbricata novembre 06 (my07), presentava questo inconveniente, in maniera assolutamente casuale. non sono mai riuscito a far vedere al mio capofficina il problema mentre si presentava (l'ho portata, lui ha provato 100 volte ma, ovviamente, il problema a lui non si è manifestato)... pero' siccome sono un gran rompiballe, ho chiesto ed ottenuto che indagasse in Autogerma. Dopo un paio di mesi (ma avevo gia' venduto l'auto), mi ha dato risposta: "si tratta di un un funzionamento anomalo della centralina Comfort, gia' noto in Autogerma, che non pregiudica in alcun modo il funzionamento di alcunchè, che è stato risolto con le versioni software successive". Non ho capito se per versioni successive intendesse aggiornamenti sw sulle centraline "difettose", oppure le nuove centraline delle golf successive... in sostanza, non ho capito se si poteva risolvere il problema per aggiornamento....ma tant'è, nel frattempo avevo cambiato auto......

                    Commenta


                    • #30
                      Riferimento: Led portiera fisso ?guasto o ?

                      A me ha detto il mio meccanico ke è un problema della centralina della portiera e ke in vw adesso hanno rilasciato una circolare nella quale danno l'autorizzazione a sostituirre la suddentta centralina dato ke gli aggiornamenti del sowtware nn serve a nulla....questa settimana me la dovrebbe sostituire dato ke me l'ha ordinata in garanzia!


                      raf
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Riferimento: Led portiera fisso ?guasto o ?

                        Originariamente inviato da rafmj23 Visualizza il messaggio
                        A me ha detto il mio meccanico ke è un problema della centralina della portiera e ke in vw adesso hanno rilasciato una circolare nella quale danno l'autorizzazione a sostituirre la suddentta centralina dato ke gli aggiornamenti del sowtware nn serve a nulla....questa settimana me la dovrebbe sostituire dato ke me l'ha ordinata in garanzia!
                        raf
                        Ho anche io questo problema del led fisso sulla portiera che rimane acceso saltuariamente all'apertura ... ho anche l'antifurto volumetrico VW.
                        Oggi ho la macchina a fare il primo tagliando e ho chiesto di verificare la presenza della circolare che tu citi... ma volevo sapere a te come è andata a finire e se hai risolto. Invito ovviamente chiunque abbia avuto questo problema a raccontare come gli è stato sistemato, magari con qualche dettaglio in piu' e dei riferimenti a questa circolare (ha un numero, un identificativo...) Stasera saprò dirvi come hanno gestito la mia segnalazione...se nel frattempo avete qualche dettaglio in più (per poter eventualmente ribattere al capo officina) ve ne sarei grato. Ciao
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                          Anche a me fà lo stesso problema non spesso... non è replicabile... lo fà quando gli pare... La chiusura centralizzata continua a funzionare ma per spegnere la spia fissa bisogna chiudere e riaprire anche più volte.
                          Tienici informati dell'intervento che ti fanno e se sostituiscono solo in garanzia o meno.
                          Sono anch'io interessato al problema.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                            E' confermato che c'e' una 'nota tecnica' di VW sul led fisso saltuario in apertura porte.
                            Il capo officina mi ha ordinato un pezzo elettronico della portiera che mi cambierà per risolvere il problema.
                            E' quindi un difetto noto.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                              Mi è stato sostituito in garanzia :
                              Motorino alzacristallo sx guasto elettrico 1K0 959 701 N Z65

                              Speriamo ci abbiano preso...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                                Facci sapere alf69mi se era quello!
                                Io non l'ho sostituito perchè lo faceva proprio saltuariamente! Poi vabbè,ora non essendo più in garanzia non lo cambio! non è una cosa grave!
                                Per curiosità però,quanto hai "speso"?

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                                  Sarebbero stati 273,52€ iva esclusa vediamo nei prossimi giorni se me lo rifà ...
                                  erano comunque almeno un paio di settimane che non riscontravo il problema.
                                  Concordo che non sia un 'problemone' infatti me lo sono tenuto per due anni (me lo ha sempre fatto anche da nuova) ma visto che dovevo già fermare la macchina per il tagliando ho approfittato.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                                    ammazza... mi sa che ci farò l'abitudine anche perchè non è poi un problema grave!!
                                    O almeno spero che non accada mai nulla di grave..

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                                      Secondo me,come già detto in passato,quel led segnala alcuni tipi di malfunzionamenti..
                                      ad esempio a me rimane fisso quando chiudo l'auto..
                                      attaccato il vag,l'errore risulta essere in una serratura che non "chiude" benissimo...
                                      nessun problema (io ho l'errore da 3 anni) fino a quando la serratura riapre...
                                      se no succede come ad enzo_tdi che ha una porta bloccata...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Led portiera fisso ?guasto o ?

                                        Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
                                        Mi è stato sostituito in garanzia :
                                        Motorino alzacristallo sx guasto elettrico 1K0 959 701 N Z65
                                        Speriamo ci abbiano preso...
                                        Ci hanno preso: problema non ricapitato.
                                        ciao
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ciao a tutti,
                                          sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato.
                                          Ho letto questo thread in quanto ho un problema analogo su una Touran TDI del 2004.
                                          Un mese fa si è rotta la serratura del portellone, ero in vacanza in Germania e l'ho portata in una concessionaria per la sostituzione.
                                          Da allora il LED sulla portiera lato conducente, fa 4/5 lampeggi e poi rimane acceso in modo fisso ogni volta che chiudo l'auto con l'apposito tasto della chiave.
                                          Leggendo i vostri messaggi mi sembra di capire che in concessionaria avrebbero anche dovuto resettare l'errore.
                                          Secondo voi potrebbe essere questa la soluzione?
                                          Veramente, uso talmente poco l'auto che mi sono accorto solo ora che il LED rimane sempre acceso e mi sembra di ricordare che in precedenza lampeggiasse (corretto?)
                                          Vi ringrazio anticipatamente.
                                          Ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X