annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

IMPORTANTE: lettera Autogerma x scossoni e motoposizionatori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    vai a rimappare????? :
    sigpic

    Commenta


    • #42
      Non per tirar su potenza, ma per vedere se riesco a togliere le vibrazioni.
      Faro' un salto a parma dal nostro sponsor :
      The United Grey Club nr.39

      Commenta


      • #43
        Ma figurati se dopo aver speso 25000 euro vado a spendere altri soldi per rimappare per cercare di risolvere un difetto di fabbrica :
        Domani partira' un'altra bella lettera dell'avvocato sia all'Autogerma sia alla VW in Germania e poi partiranno tutte quelle ai giornali :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Ricordiamoci sempre che rimappare è una cosa illegale e che se veniamo scoperti finiamo alla revisione e in caso di ncidente se ci beccano sono dolori.... Secondo me rimappare solo per ovviare il problema degli scossoni nn ha alcun senso... che me la rimappino in conce!!!! Diverso invece il discorso se voglio rimappare x aumentare le prestazioni.

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da DONOVAN
            Ma figurati se dopo aver speso 25000 euro vado a spendere altri soldi per rimappare per cercare di risolvere un difetto di fabbrica :
            Domani partira' un'altra bella lettera dell'avvocato sia all'Autogerma sia alla VW in Germania e poi partiranno tutte quelle ai giornali :
            Bhè qualche letterina a quattroruote o a quei giornali di auto secondo me ci starebbe tutta...chissà che Autogerma non ci tenga un po di più in considerazione.... :
            sigpic

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Wilkie
              Originariamente inviato da DONOVAN
              Ma figurati se dopo aver speso 25000 euro vado a spendere altri soldi per rimappare per cercare di risolvere un difetto di fabbrica :
              Domani partira' un'altra bella lettera dell'avvocato sia all'Autogerma sia alla VW in Germania e poi partiranno tutte quelle ai giornali :
              Bhè qualche letterina a quattroruote o a quei giornali di auto secondo me ci starebbe tutta...chissà che Autogerma non ci tenga un po di più in considerazione.... :
              Chi e' disposto a preparare una bozza da mandare a Quattroruote,Auto,Cambio,ecc,ecc?
              Io non ho studiato e quindi non sono in grado
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Io ho già dato, sono stufo di autogerma e bagoli vari...vedo se esce qualcosa di nuovo e se non me lo riconoscono in garanzia allora mi rivolgo all' associazione consumatori.
                :evil: :evil:
                The United Grey Club nr.39

                Commenta


                • #48
                  Non per tirar su potenza, ma per vedere se riesco a togliere le vibrazioni.
                  Faro' un salto a parma dal nostro sponsor

                  Fai sapere quando sei in zona :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    :
                    Novita?!
                    :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: IMPORTANTE: lettera Autogerma x scossoni e motoposiziona

                      Scusate, ho una Touran e da un pò di tempo ho un problema con il cruscotto, la parte centrale indicante Km, ora ecc. ogni tanto diventa tutta rosso e quindi non si leggono più i numeri.Ho portato più volte la vettura presso un concessionario, anche durante il manifestarsi del difetto, l’addetto ha collegato il computer alla vettura ma non è stato rilevato nessun difetto anche se il problema era ben evidente cioè il cruscotto era totalmente rosso. Il responsabile del servizio assistenza della concessionaria mi ha detto che non poteva far nulla in quanto il computer non aveva riscontrato difetti e quindi la casa madre non l'avrebbe mai fatto passare in garanzia solo sulla parola anche del responsabile del servizio assistenza della concessionaria.Vi chiedo se qualcuno mi sa dire cosa posso fare o se avete l'indirizzo email di Autogerma per poterli contattare direttamente.Grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X