annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calo potenza vw golf5 2.0 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calo potenza vw golf5 2.0 140cv

    Ciao a tutti
    Ho un serio problema alla mia golf 5 2.0 140cv del 2004. Da ormai un mese sto cercando di risolvere un problema di calo di potenza. Ciò all'inizio si verificava soprattutto in autostrada a velocità costanti (superiori a 130km).
    La cosa strana è che se spengo la macchina per un paio di minuti e la riaccendo, il problema va via per un po, per poi ripresentarsi ed inoltre non sempre si accende la spia del motore gialla nel cruscotto!!!

    Mi reco dal meccanico, e con il computer mi diagnostica tra i vari problemi

    1. sovralimentazione....
    2. egr
    3. sensore pressione
    (scusate ma non mi ha dato la stampa dei problemi, appena possibile la caricherò)

    Il meccanico esegue quanto segue:
    -chiusa egr
    -mappato centralina
    -sostituzione del sensore
    -sostituzione della "vacuum solenoid" (credo si scriva così, comunque vedete le foto sotto).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto da Tommaso Orazietti.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 1281296Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   s-l1600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 1281297

    Ma niente da fare!!!
    Il problema continua a manifestarsi! Ora la golf perde potenza all'improvviso, ora soprattutto quando vado in salita!

    Il meccanico dice che ha anche analizzato la turbina e crede che non ci siano problemi e che lavori bene.
    Sono disperato, non so più a chi rivolgermi!

    Aiutatemi per favore, e se avete bisogno chiedete pure maggiori informazioni!

    Grazie mile.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Calo potenza vw golf5 2.0 140cv

    Certe che questi si che sono "meccanici" per trovare/sistemare un problema di mappano e chiudono egr io lo cambierei e me ne andrei da un'altro... poi ci sono già discussioni simili https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...a-turbo-andato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Calo potenza vw golf5 2.0 140cv

      Buongiorno
      sono ad inviarvi la diagnostica inoltrata dal meccanico.
      Gentilmente datemi riscontro



      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 1268138

      Grazie a tutti!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X