annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiave che non gira.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave che non gira.

    Salve a tutti.
    Espongo il problema.
    Ieri mattina inserisco la chiave nel cruscotto e non gira dopo un po' di e sbloccata.
    Ieri sera metto un po di grasso spry e dopo un po che ha girato per provare sive bloccata e non gira piu adesso.
    Le luci accendono, lo stereo si accende si sfila senza prbl. Ma fa un piccolissimo giro e si pianta. Cosa sara?
    E che posso fare?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Chiave che non gira.

    Blocchetto accensione da sostituire..
    MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

    Commenta


    • #3
      Re: Chiave che non gira.

      Originariamente inviato da Jay Visualizza il messaggio
      Blocchetto accensione da sostituire..
      Costo?

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Chiave che non gira.

        Non saprei esattamente comunque credo che con massimo 100€ te la cavi
        MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

        Commenta


        • #5
          Salve a tutti,
          Ho lo stesso problema ma su una Touran 2 del 2008.
          Dopo qualche tempo che lo sgrippante faceva effetto adesso riesco solo a far girare un po la chiave giusto per far accendere la radio ma non il quadro.
          Se ho ben capito devo smontare il volante e smontare il bloccasterzo.
          Pensate che il cilindro sia ordinabile alla VW senza dover cambiare anche le due chiavi?
          Grazie in anticipo,

          Simon
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Si,Te lo fanno fare in Germania ci vuole parecchio tempo e costa parecchio.

            Commenta


            • #7
              A me era successo 5 o 6 anni fa con la Touran quando una mattina dopo averla avviata e poi spenta a fine tragitto, non riuscivo nemmeno più ad inserire la chiave. Ormai quasi rassegnato ad un guasto importante trovai per caso un meccanico generico (era un sabato mattina) che dopo aver spruzzato del lubrificante nel blocchetto di accensione ed aver estratto con un ferretto sottilissimo delle fibre dal blocchetto stesso, mi spiegò che quando si tengono le chiavi dell'auto nei pantaloni, in special modo dei jeans, può accadere che le fibre rimangano sulla chiave e poi vengano trasportate all'interno del meccanismo. Alla lunga ciò può causare il problema che ho descritto. Da allora, con spesa di 20 euro per il disturbo, mai più accaduto. Ovvio che magari il problema di Livio potrebbe essere diverso, però......

              Commenta

              Sto operando...
              X