annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Miscela troppo povera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miscela troppo povera

    ciao, da ieri mattina in partenza la prima e la seconda marcia fanno fatica ad andare, la partenza sembra quasi forzata mentre la seconda non riesce a superare i 1000 giri, passando poi alle marce superiori non riscontra più alcun problema. Ho già cambiato le candele ma niente, attaccandola al computer usciva la scritta "miscela troppo povera". Sapete dirmi cosa potrebbe essere? golf 5 united 2009
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: miscela tropo povera

    Dal messaggio di errore è evidente che non arriva sufficiente benzina, tra le tante cose potrebbe essere anche la sonda lambda che comunica alla centralina un valore del rapporto stechiometrico non corretto, è necessario un controllo più approfondito.

    Commenta


    • #3
      Re: miscela tropo povera

      grazie ma perche fa solo nella prima e seconda e poi tutto normalissimo quando accelero per 1 e 2 mi va giu di giri

      - - - Aggiornato - - -

      grazie ma perche fa solo nella prima e seconda e poi tutto normalissimo quando accelero per 1 e 2 mi va giu di giri





      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: miscela tropo povera

        Questo è curioso, anche perchè faccio fatica a trovare un collegamento fra trasmissione e alimentazione/scarico, fosse un DSG magari sarebbe diverso.
        Ti direi di provare a partire in 3° per vedere come si comporta, sei disposto ad accorciare leggermente la vita alla frizione? Ammesso che ce la si possa fare visti i rapporti del cambio abbastanza lunghi della Golf.

        Commenta


        • #5
          Re: miscela tropo povera

          l ho fatto ed è tutto normale quanto puo essere la partenza con la terza accelerazione ,potenza normale
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: miscela tropo povera

            Attendiamo che qualcuno con esperienza intervenga nella discussione, mai sentita una roba del genere.

            Commenta


            • #7
              Re: miscela tropo povera

              @gabriel69 il titolo va con la prima lettera maiuscola (senza errori d’ortografia) come da Regolamento ( sistemato)

              Inoltre il tuo messaggio n 3 è doppio sistemalo

              Commenta


              • #8
                Re: Miscela troppo povera

                Il minimo è regolare o è instabile? Il corpo farfallato è mai stato pulito? Hai controllato che siano integri i tubi di ricircolo gas dal monoblocco, e il tubo di recupero dei vapori di olio tra corpo farfallato e scatola filtro? Bobine ok?
                Ti ho elencato le principali criticità del tuo motore (che presumo sia il BSE), e che dopo 9 anni vanno comunque tenute sotto controllo/verficate. Anche se ovviamente, non posso essere certo che tra queste possa esserci a causa del tuo problema.

                Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Miscela troppo povera

                  Ma il service VW cosa dice?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X