annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

    Ciao a tutti, scusatemi il disturbo ma non so più che fare. Uso la macchina regolarmente per circa 90 km al giorno, qualche giorno fa mi è capitato che apro la macchina e mi ritrovo l'ora sbagliata e il parziale dei km a 0, fino a lo nessun problema. Oggi nel tornare dal lavoro e girando la chiave il quadro rimane spento e non si avvia, chiudo lo sportello e lo riapro, inserisco la chiave e magicamente il quadro si accende e la macchina parte, ora e km sono a 0. Arrivo a casa e provo a vedere se succede nuovamente qualcosa, chiudo lo sportello lo riapro e nuovamente tutto spento, questa volta ci metto 5 minuti tra aprire e chiudere lo sportello per farla riaccendere. Batteria e alternatore cambiati 6 mesi fa circa, mi segna 12,86v quindi direi carica, avete idea su cosa può essere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

    Fai una scansione col VAG e vedi che errori ci sono....

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

      Ciao Tuco, grazie del l'interessamento, ho finito poco fa di guardare con un amico tramite vag e non segnala errori, abbiamo provato per un 30 min a chiudere aprire e quant'altro è il problema non si è ripresentato, non vorrei che lo faccia solo dopo aver fatto vari km
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

        Hai guardato i soffietti nelle portire?

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

          Ho il soffietto lato guida che si è scollato, l'ho notato un paio di settimane fai perché la cassa con mi andava, poi toccandolo leggermente ha ripreso ad andare, può centrare?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

            Dai uno sguardo..che non ci siano fili tranciati/pelati....che fanno corto....

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 5 quadro spento, non si avvia e si resetta ora è km.

              Ah ok, spero di trovare qualcosa. Ultima domanda se possibile, mettiamo che trovo un filo che fa corto, questo non dovrebbe bruciare un fusibile? Ed eventualmente può veramente centrare con il fatto che non va nulla come se la batteria fosse staccata? Grazie ancora e scusami per i disturbo.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X