annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Golf v non dà segno di vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf v non dà segno di vita

Salve, ho un problema con la mia Golf 5 1.6 benzina non so se è già capitato a qualcuno.
    stamattina entro in macchina giro la chiave e la macchina non và in moto.
    Batteria è ok
    Gira una bellezza anche il motorino ma lei non vuole sapere nulla.
    dopo un paio d'ore riprovo e adesso il quadro strumenti non si accende più ma il motorino gira comunque allora penso possa essere la batteria provo ad accenderla con i cavi ma sempre uguale quadro spento e il motorino gira ma lei non và.
    Qualcuno può aiutarmi ?

Potrebbe essersi bruciato il fusibile che protegge la pompa di benzina immersa, quella nel serbatoio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fusibili_golf_01.jpg 
Visite: 46 
Dimensione: 39.4 KB 
ID: 1441941
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Provo e ti aggiorno, ma la vedo strana cosa c'entra il fusibile con il discorso quadro se era la pompa non girava e basta ma il movimento che ha fatto il quadro ?

Commenta

Ho visionato i fusibili e niente è tutto ok... non riesco a risolvere

Commenta

Potrebbe essere anche qualche centralina prova a fare una scansione
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Prova a fare una scansione errori... potrebbe esserti partito il Quadro strumenti e quindi non legge più l'Immobilizer

Commenta

Ho chiamato in officina, dopo pranzo manderanno qualcuno perchè cmq non ci posso andare. vi aggiorno... ora che mi viene in mente non so se possa essere collegato, ma la stufa non funziona da circa 20 giorni e una settimana fa mi fece uno strano fenomeno, cioè macchina fredda misi in moto e partì la ventola del radiatore, dovetti spegnere e riaccendere l'auto per far sì che si spegnesse, non so se anche questo sia collegato.

Commenta

Sto operando...
              X