annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gt port 1.4 140 vs A3 sb tdi 140

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gt port 1.4 140 vs A3 sb tdi 140

    ma la Scirocco? Se metti tanti accessori vai forse fuori budget, però se la prendi "base" (conta che hai già i 17", la radio 310, sedili sportivi ecc) costa 24.000 che diventano ovunque 22.000 con IPT compresa. ed è 160cv.

    Sennò la 122cv con su il pacchetto sport (coi sedili in metà alcantara), i 18" e la radio 510 a colori spendi uguale.

    Sarà che a me piace molto però piuttosto che spendere 20.000 euro per una "normale" golf (normale nel senso non GT o GTI) e poi devo aggiungerne altri 1500 per farla diventare come si vuole, ne spendo direttamente 22 o anche 23 per un'auto ben più recente, appena uscita e con già una dotazione completa.

    Vecchio proverbio.. fatto 30 fai 31! ;-)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Gt port 1.4 140 vs A3 sb tdi 140

      Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggio
      a proposito del piacere di un benzina....ok è un po fuori il limite budget, ma secondo me qualcosa tratta..poi è bellissimaaaaa




      e i soldi in piu che dovrebbe spendere per metterci paraurti modificati, scarichi, minigonne, cerchi, ecc...li tiene perchè qui c'è gia tutto....al limite ci paga il bollo
      ehehe... il GYI consuma come uan SPUGNA se lo usi da GTI (fidati!) e quindi oltre a fare una media di 7 a litro avrebbe un costo di bollo, di assicurazione e di gestione dell'auto ben più alto e poi gli serve 5 porte per la famiglia.

      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
      A parte che intendevo la versione diesel da 140 cv, non la 105(che fra l'altro visto che parlavi di tuning con 300 euro porti a 130, e un 130 che spara già da 1500 giri, nn morto fino a 2000 e passa come la 2.0 TDI )... il fatto è che un benzina di alta cavalleria perde molto + valore ed è meno rivendibile...solo questo... 21 mila euro x la GT Sport nuova 1.4 140 cv io cmq li spenderei eccome
      ok...ma pare ora non voler abbandonare l'idea della sportback...vedremo

      Originariamente inviato da jeff Visualizza il messaggio
      ma la Scirocco? Se metti tanti accessori vai forse fuori budget, però se la prendi "base" (conta che hai già i 17", la radio 310, sedili sportivi ecc) costa 24.000 che diventano ovunque 22.000 con IPT compresa. ed è 160cv.

      Sennò la 122cv con su il pacchetto sport (coi sedili in metà alcantara), i 18" e la radio 510 a colori spendi uguale.

      Sarà che a me piace molto però piuttosto che spendere 20.000 euro per una "normale" golf (normale nel senso non GT o GTI) e poi devo aggiungerne altri 1500 per farla diventare come si vuole, ne spendo direttamente 22 o anche 23 per un'auto ben più recente, appena uscita e con già una dotazione completa.

      Vecchio proverbio.. fatto 30 fai 31! ;-)
      :-) il mio cliente audi/vw mi ha proposto una scirozzo 122cv a meno di 22mila ma oltre ad essere fuori budget é comunque più piccola di una golf, bagagliaio più piccolo e 3porte... lui ha bisogno di una 5porte per la famiglia!
      grazie a tutti
      ciao
      Ivo
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta

      Sto operando...
      X