annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti vs leon cupra 225

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Rimane il fatto che la cupra vecchia ha il motore della tt 225 vecchia...se sono originali entrambi la differenza di cv è irrisoria..è la coppia che conta..e avendo entrambi sui 280 nm e scaricando la potenza a terra in modo abbastanza simile.. sarebbe una bella sfida..se la giocano..poi se vogliamo guardare gli interni della seat... : : : de gustibus.... gti4ever.... :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Gli interni sono quelli dell'A3 uscita nel 97 non puoi pretendere miracoli ovviamente.
      Tuttavia sono sufficientemente racing e mi pare scontato, in questo caso, che la GTi sia superiore su tutto (parlando di interni, intendo).
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #43
        Mc sembra quasi quasi la veyron la tua negativizzata in questo modo : :
        Avatar OTTIMALE : :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da gti4ever1983
          Rimane il fatto che la cupra vecchia ha il motore della tt 225 vecchia...se sono originali entrambi la differenza di cv è irrisoria..è la coppia che conta..e avendo entrambi sui 280 nm e scaricando la potenza a terra in modo abbastanza simile.. sarebbe una bella sfida..se la giocano..poi se vogliamo guardare gli interni della seat... : : : de gustibus.... gti4ever.... :

          gli interni della A3 prima versione ti piacevano??????

          25cv è una differenza irrisoria??????? :

          Commenta


          • #45
            Io sono dell'idea che il gti ha una ottima coppia subito disponibile pero nel complesso il 225cv sia meglio poi sulla tt o s3 si ha la trazione integrale che devo ammettere fa la differenza
            Pero mi tengo il gti :

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Malox
              Originariamente inviato da fede_golf5gti
              Originariamente inviato da Malox
              Originariamente inviato da fede_golf5gti
              ce ne sono 2 di leon cupra r.. io ho preso i dati della più performante per non sbagliare
              .................

              AUTO novembre 2002 riporta la prova della 210cv con i dati che hai scritto tu............

              se riesci prendi i dati della 225cv.............non credo che le due auto abbiano gli stessi dati con 25cv di differenza...............
              quelli della 225cv non li ho messi perchè tira di meno!! l'ho pure scritto.... di prove sulle cupra ce ne sono due, io ho preso quella più performante. Ribadisco che son prove di una rivista...
              quei dati si riferiscono alla 210cv................posta quelli della 225cv!!!!!!!

              io li ho presi da AUTO di novembre 2002.........
              saro' maniaco, sara' deformazione professionale (ma sopratutto perchè nel ponte festivo non avevo niente da fare), fatto sta che mi sono rispolverato da vecchi scatoloni impolverati le reccolte di Auto...
              Malox ha ragione i dati trascritti da fede_golf5gti sono riferiti alla versione con 210CV e non a quella con 225CV
              almeno così è scritto ...

              Commenta


              • #47
                Bhe ma di 1,8 Turbo montati sull'S3 ne esistono due versione. La prima serie di S3 era equipaggiata con 210 cv, con il restling hanno equipaggiato l'auto con la 225cv. :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  la stessa cosa è stata fatta pure sulla LEON CUPRA R.................non ci hai detto niente di nuovo.................

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Malox
                    la stessa cosa è stata fatta pure sulla LEON CUPRA R.................non ci hai detto niente di nuovo.................

                    non volevo dirti qualcosa di nuovo, ma neppure tu hai apportato qualcosa di nuovo !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Malahead
                      Originariamente inviato da Malox
                      Originariamente inviato da fede_golf5gti
                      Originariamente inviato da Malox
                      Originariamente inviato da fede_golf5gti
                      ce ne sono 2 di leon cupra r.. io ho preso i dati della più performante per non sbagliare
                      .................

                      AUTO novembre 2002 riporta la prova della 210cv con i dati che hai scritto tu............

                      se riesci prendi i dati della 225cv.............non credo che le due auto abbiano gli stessi dati con 25cv di differenza...............
                      quelli della 225cv non li ho messi perchè tira di meno!! l'ho pure scritto.... di prove sulle cupra ce ne sono due, io ho preso quella più performante. Ribadisco che son prove di una rivista...
                      quei dati si riferiscono alla 210cv................posta quelli della 225cv!!!!!!!

                      io li ho presi da AUTO di novembre 2002.........
                      saro' maniaco, sara' deformazione professionale (ma sopratutto perchè nel ponte festivo non avevo niente da fare), fatto sta che mi sono rispolverato da vecchi scatoloni impolverati le reccolte di Auto...
                      Malox ha ragione i dati trascritti da fede_golf5gti sono riferiti alla versione con 210CV e non a quella con 225CV
                      almeno così è scritto ...

                      ecco quello che scrive come rilevamenti Auto riguardo alla 225cv:

                      vel max: 234 km/h
                      0-100: 7.56 sec
                      accellerazione 0-1000: 27.94sec
                      ripresa in 6a 80-120km/h:9.37

                      a voi ogni commento

                      Commenta


                      • #51
                        è più lenta nello 0/100.................per il resto è più veloce nelle altre prove..................con 15cv in più è già un miracolo che va più veloce di 2km/h come velocità di punta.............

                        Commenta


                        • #52
                          secondo me cmq non ci sono differenze abissali...certo l'assetto era molto buono tanto da non fargli rimpiangere la trazione integrale della cugina S3...però sono pur sempre differenze piccole....cos'era dichiarata la Cupra R?...6,6s 0-100 e 243 km/h puo essere?

                          la GTI 30 con cui il paragone è un po più sensato è dichiarata la DSG 6,5 e 243...quindi non si scappa da nessuna parte....poi magari tra le curve la vecchia leone era messa un po meglio...me se ad esempio la GTI montasse gomme più performanti di nuovo le differenze sarebbero davvero tracurabili
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Gti vs leon cupra 225

                            [video=youtube;K-JWWtwykgQ]http://www.youtube.com/watch?v=K-JWWtwykgQ[/video]

                            confronto

                            LEON CUPRA R 210cv VS LEON FR 170cv
                            __________
                            [video=youtube;YCfdtKQLkgE]http://www.youtube.com/watch?v=YCfdtKQLkgE&feature=related[/video]

                            LEON CUPRA R 210cv VS LEON CUPRA 240cv
                            Ultima modifica di Malox; 28/02/2008, 19:27. Motivo: Post unito al precedente

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X