annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Idea per muso GT Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea per muso GT Sport

    Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi sono "imbattuto" nelle foto che vedete sotto e mi sono innamorato.....
    1. secondo voi come ha fatto a fare le righe cromate sulla calandra?
    2. la griglia inferiore è quella della jetta? (cod. 1K0 853 101 2ZZ)
    3. sapreste mica i codici per le griglie fendi con listello cromato ma coi fendinebbia?
    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Idea per muso GT Sport

    ...se cerchi bene nel forum...i codici delle varie parti da te richiesti, li trovi tutti! : ....forse quelle dei delle griglie cromate senza fendi avrai difficoltà, ma se non trovi il codice puoi sempre richiederlo nella sezione "codici&ricambi" :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Idea per muso GT Sport

      Ne parliamo qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...re-t10520.html

      Cmq quella della foto mi sembra fatta con le strisce cromate della 3m...
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Idea per muso GT Sport

        scusate se vado OT ma che cerchi sono? o_O
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Idea per muso GT Sport

          I listelli cromati dovrebbero essere posticci, fatti con l'applicazione delle strisce cromate adesive.
          Anche le griglie secondo me sono artigianali, cioè mi sembrano le griglie GT Sport con la cromatura sulla striscia in altro. Non mi sembra che quelle della jetta siano così.
          My GT

          Commenta


          • #6
            Re: Idea per muso GT Sport

            Secondo me ha messo la griglia centrale + inserti cromati della Jetta o Golf Variant lasciando la mascherina frontale nero lucido.
            Marketto, per i codici, fai la tua richiesta nella sezione "richiesta codici"
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X