annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maledetti sassolini!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Maledetti sassolini!

    io ero fermo in coda...dall'altra corsia una pietra mi ha colpito la carrozzeria, parte laterale dietro ai finestrini posteriori! Piccolo GIBOLLO e scalfittura della vernice (1 mm di diametro). A parte la sfiga si vede da bestia! Ho fatto il ritocchino ma si vede sempre...uffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ex member of The United Grey Club tessera n°14

    Commenta


    • #42
      Re: Maledetti sassolini!

      Ragazzi, io ho il problema che la mia Golf decenne ormai ha piccoli puntini di ruggine sia sul cofano che sul portellone del bagagliaio.

      Secondo voi se vado a far un preventivo per dargli una sistemata quanto mi costa??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Maledetti sassolini!

        Fai prima a chiedere il preventivo dal carrozziere....

        Commenta


        • #44
          Re: Maledetti sassolini!

          trattandosi solo di vernice e non hai altri problemi, dovresti spendere non più di 4-500 €.
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Maledetti sassolini!

            A pezzo!
            No dai... il mio carrozziere fa più o meno 200-250 euro a pezzo per un lavoro fatto bene. Forse 300 per il cofano ma avevo chiesto un paio d'anni fa.
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta

            Sto operando...
            X