annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristallo storto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tergicristallo storto

    Ciao a tutti,
    questa mattina mi sono fatto due ore sotto la neve...:

    Sotto il tergicristallo di dx si e' formato un po' di ghiaccio/neve, quindi non tornava in posizione di riposo correttamente.
    Quando (finalmente) mi sono fermato ho pulito il tutto, ma ora il tergi resta un pelino alto rispetto alla norma.
    A qualcuno e' già successo ?? Secondo voi cosa ho danneggiato ??
    Il braccetto, il motore, qualcosa di interno che dal motore porta la trasmissione al tergi...o semplicemente un fondo corsa ??

    Grazie,
    ciao.
    Mauro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tergicristallo storto

    Prova alzare il cofano,togli il cappuccio che protegge il dado e guarda se si è allentato,dovrebbe essere una chiave 13.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Tergicristallo storto

      eccomi stesso identico problema un mese fa!
      allora ti posso garantire che si son piegati entrambi i bracci
      lascia perdere, non smontare nulla perchè diventi scemo e ci va un aggeggio apposito per togliere i bracci dalla sede (si chiama estrattore).

      io ho risolto brutalmente: alzato i bracci in posizione di service e piegati a mano.
      risultato: tornati a posto!

      Commenta


      • #4
        Re: Tergicristallo storto

        caspiterina...!!!!! speriamo bene.. anche a me oggi con la neve un pò sforzavano in posizione di riposo...

        Commenta


        • #5
          Re: Tergicristallo storto

          Ma a me lamerz era successo(sempre con la neve) che aveva smesso di funzionare quello lato paseggero,al ritorno a casa ho smontato il coprolino e il bullone era svitato,ho rimesso in posizione e avvitato,ora va bene a me.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Tergicristallo storto

            RiCiao,
            alla fine ho dovuto sostituire il motorino dei tergi...

            Ora quando spengo la macchina non ho più la posizione 'riposo' ovevro prima si alzavano qualche cm...ora sono immobili....

            Ciao,
            Mauro
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X