annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Minigonne Votex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Minigonne Votex

    Gian, credo di meno considerando che sono già pronte e trattate..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Minigonne Votex

      SI lo penso anche io...mi prese 200 per trattare e verniciare il sotto para GTI e lo scarico! Dipenderà molto anche dalla semplicità del montaggio...

      Sengir, forse ti conviene prendere queste nel nostro mercatino... https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...3.html?t=10793 fossero del mio colore... In caso fammi sapere chi è il venditore...
      Ultima modifica di cn73; 30/01/2009, 14:23. Motivo: Messaggio unito al precedente
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Minigonne Votex

        ora sento e ti faccio sapere

        grazie cmq
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Minigonne Votex

          200 euro considerando: preparazione (x2), verniciatura (x2) e montaggio.
          Se poi la preparazione non deve essere fatta oppure se te le monti da solo... allora sarà di meno.
          My GT

          Commenta


          • #25
            Re: Minigonne Votex

            appunto la preparazione non occorre
            se invece si vogliono montare le minigonne GTI grezze lavorandole (bene come le tue) allora la cifra che hai detto ci vuole.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Minigonne Votex

              Ciao,
              io della Votex ho preso le minigonne per la Touareg, mi sono trovato bene... ancoraggio a parte! Difatti andrebbero semplicemente incollate ma io per sicurezza ho messo una vite avanti ed una dietro (sul bordo della minigonna, all'interno dei passaruota).
              Posto una foto...
              ciao
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #27
                Re: Minigonne Votex

                sui buchi già predisposti giusto? sulla Golf ci sono...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Minigonne Votex

                  Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
                  se qualcuno è interessato mi mandi pure un MP. semmai organizzo un GDA ufficiale dopo aver contattato MC ovviamente.

                  per il prezzo siamo tra i 150-170 € a coppia.se siamo in diversi pure molto meno.
                  Beh... tenetimi presente se meno di 150-170...
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X