annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione fari xeno golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione fari xeno golf 5

    Buonasera ragazzi ho un problema è spero voi mi possiate aiutare ! ho cercato sul tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare....
    ho acquistato dei fari xeno originali attacco d2s dove vorrei montare lampade a led con relativa centralina can-bus per non far vedere l'errore ora il il mio problema è che sotto al bulbo c'è il motorino per la regolazione come faccio a collegarlo alla rotellina dell'abitacolo ? mi serve anche il connettore/adattatore per collegare i fari ?
    grazie a tutti

    non ci sto capendo più niente !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: installazione fari xeno golf 5

    Personalmente non metterei mai una lampadina a led se il faro è nato per gli xeno... poi di solito gli xeno sono autolivellanti se originali quindi per far un lavoro fatto bene dovresti montare anche quello
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: installazione fari xeno golf 5

      Ciao Ospite e benvenuto

      Ti ricordo che la prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento

      Commenta


      • #4
        Re: installazione fari xeno golf 5

        io vorrei mantenere il cablaggio dei fari alogeni ma montando il faro lenticolare comandato sempre dalla rotellina interna...
        Poi non riesco a capire un altra cosa chi mi ha venduto questi fari è sparito e vabbè ! non mi risponde al telefono !!! cmq sotto al lenticolare c'è il motorino giusto? a cui c'è attaccato un connettorino piccolo con 3 fili di cui 1 azzurro 1 marrone e 1 nero che esce da questo connettorino e finisce morto !! no so dove va collegato !

        sto uscendo pazzo !!! ma devo comprare anche il connettore per attaccare i fari all'auto ? sapete dove reperirlo ?

        grazie 1000 ancora!

        - - - Aggiornato - - -

        Scusami ancora non prendo la mano non ho mai seguito un forum ! piano piano imparerò grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X