annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nero metallizzato: un suicidio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nero metallizzato : un suicidio

    @paolo77: ecco qualcuno che la pensa come me...

    A me il nero piace, graffi, polvere, non mi importa, quando ho il tempo di lavarla (purtroppo non regolarmente) la soddisfazione personale è massima, non mi importa se d'inverno dopo 2 ore dal lavaggio diventa color sabbia per la sporcizia delle strade a causa della neve, non mi inporta se in questo periodo diventa gialla per il polline, o se dopo 2 ore piove, quando la lavo è puro relax, non penso ad altro, e vederla pulita per quel poco mi basta....
    E pensare che non me lo sono scelto, era già in arrivo e piuttosto che prenderla argento in 3 giorni (unico colore che non volevo), ho aspettato un mese...
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

    Commenta


    • #42
      Re: Nero metallizzato : un suicidio

      E' proprio vero ragazzi il nero dopo lavato e' secondo me il colore piu' bello!Ogni volta che lavo la mia golfina sto' vari minuti a guardare la sua bellezza e la mia ragazza ogni volta che mi vede ad ammirarla mi da' di bischero.... ma lei nn puo' capire che soddisfazione e' quella!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Nero metallizzato : un suicidio

        il nero pulito da vetrina è uno dei colori più belli.....ma dopo 5anni di lavaggi ,incerature è sopratutto imprecazioni son passato ad un colore decisamente più gestibile......il giorno dell'ordine della VI dopo la firma ero ancora indeciso sul colore..sono sincero a me il nero sulla VI non mi ispira molto.....ero indeciso più per il bianco ma siccome la mia ragazza ha appena preso la new ypsilon bianca ,,(ringrazio mio padre che mi ha consigliato l'argento riflesso)non mi andava di prenderla pure io bianca...e ne sono strafelice....pensavo di aver già provato il colore più sporchevole ma il bianco è decisamente ancora più sporchevole del nero a mio parere ...noti pure una cagatina di mosca....però è come il nero appena lavata è un ****** assurda......
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta

        Sto operando...
        X