annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci a led sotto gli specchietti....possibile o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    marcomicco, per vedere dove metti i piedi quando scendi credo che sia molto più utili le luci sulle portiere (appena attivate : : )
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Mi aggancio a questo topic..io vorrei sostituire quelle lampade, ma non riesco a capire come si fa a smontare il vetrino in plastica per accedere alla lampada, qualcuno me lo può spiegare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        E' semplicissimo:

        - Piega lo specchietto verso il vano motore (tranquillo che non si rompe);
        - Troverai una vite torx. Toglila
        - Con in giravite italiano fai veva sul piccolo portalampada.
        - Una volta rimosso, la lampadina è inserita su un alloggi in gomma ad incastro. Lo rimuvi ed il gioco è fatto. :

        - Rimontaggio, ovviamente, procedimento inverso.
        sigpic

        Commenta


        • #24
          le luci sotto gli specchietti sono molto belle esteticamente..e fanno effetto...pero in quanto a utilità,quando apri la porta,ti fanno luce davanti la portiera(Aperta)e quindi sulla ruota anteriore,mentre dietro la porteria,dove si scende,ce buio come prima
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Grazie mille per la spiegazione, più facile a dirsi che a farsi..
            In due minuti ho sostituito entrambe le lampade e pensare che era da una vita che avevo in giro le lampadine ma non sapevo come cambiarle!
            Le lampade di serie sono le tutto vetro 12v 6w io le ho messe 12v da 5w philips blue vision (stasera vedrò la differenza) dite che questo leggero cambiamento di assorbimento può creare qualche problema?
            Ora il mio step luci è quasi finito, mi mancano solo le due dell'aletta parasole e quella del bagagliaio!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Effettivamente l'utilità al momento dell'apertura della porta viene meno.. ..

              Però io ci vedo un'altra funzione: nel sommo caso scolastico di sfiga : in cui si buchi una delle ruote anteriori
              magari a notte fonda l'illuminazione creata potrebbe essere molto utile :

              Commenta


              • #27
                cmq le ho messe oggi stesso a led..stasera faccio foto e poi le posto..tanto al max dani metto le tue che sono in arrivo..era giusto un esperimento...anche te hai notato che dove sviti la vitina torx che fissa il portalampada è crepato il pezzo di plastica proprio? dove avviti poi la vite..a me tutti e 2..e nn le avevo mai mai tolte ste lampadine...ma possibile??!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Sulla mia non è crepato nulla :
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    ..

                    In effetti non illuminano molto...sono limitati come illuminazione i led nonostante abbiano un'intensita' maggiore...ecco la pic...in attesa delle w5w di dani..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Luci a led sotto gli specchietti....possibile o no?

                      Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                      E' semplicissimo:

                      - Piega lo specchietto verso il vano motore (tranquillo che non si rompe);
                      - Troverai una vite torx. Toglila
                      - Con in giravite italiano fai veva sul piccolo portalampada.
                      - Una volta rimosso, la lampadina è inserita su un alloggi in gomma ad incastro. Lo rimuvi ed il gioco è fatto. :

                      - Rimontaggio, ovviamente, procedimento inverso.
                      ma si smontano cosi anche sugli spechietti elettrici . (a parte che solo questi hanno la luce di cortesia) anche io gli voglio cambiare ma ho paura che si rompe il motorino se spingo a specchietto aperto verso l'esterno . "cioè va aperto al incotrario".

                      non so se su GTI/GTD cambiano gli specchi retrovisori .
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Luci a led sotto gli specchietti....possibile o no?

                        Originariamente inviato da Gti4ever Visualizza il messaggio
                        cmq le ho messe oggi stesso a led..stasera faccio foto e poi le posto..tanto al max dani metto le tue che sono in arrivo..era giusto un esperimento...anche te hai notato che dove sviti la vitina torx che fissa il portalampada è crepato il pezzo di plastica proprio? dove avviti poi la vite..a me tutti e 2..e nn le avevo mai mai tolte ste lampadine...ma possibile??!
                        sembrano rotture date dal fatto che le viti sono state strette troppo e la plastica si è crepata..
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X