annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Fari lenticolari golf V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari lenticolari golf V

salve a tutti ho una gold 5 1.9 tdi e ho il desiderio di cambiare la mia coppia di fari alogeni con una coppia lenticolari, ho trovato su subito uno che me li vende ma sono aftermarket, è un altro i quali sono VW originali di una golf 5 GTI e che a detta sua lo teneva montati sulla sua golf 5 da 7 anni, io sono intenzionato a prendere quelli originali se non fosse per un problema che mi frena, ovvero che essendo originali Xeno hanno la scatoletta per le lampadine e dunque per farli funzionare sulla mia normalissima golf si deve fare una sorta di collegamento con un filo che è stato saldato dopo allego foto per farvi capire meglio, ho letto che questo può causare problemi.
    cosa mi consigliate? aftermarket plug and play oppure originali VW? (da premettere che entrambi li posso acquistare allo stesso prezzo)

Ciao Peppeli
    Dunque, cerco di andare per deduzione, chi ha rovinato quei fari xenon originali, ha omesso che poteva comprare dei cavi adattatore, portare 2 fili alla BCM e codificarli correttamente, in quel caso invece è stato preso il segnale degli abbaglianti ed è stato dirottato anche sugli shutter.

Adesso non ho idea della richiesta, ma da quel poco che vedo non sembrano in ottimo stato nemmeno sulle plastiche, cercherei altro.
    Purtroppo hella xenon look non si trovano più, ci sono della depo, spendi sui 250€ e non sono di ottima qualità, ma meglio quelli insieme ad un kit led, che gli originali rovinati così...

Commenta

Sto operando...
    X