annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portiera lato Guida Bloccata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portiera lato Guida Bloccata

    Ciao a tutti. Non so se questo problema è mai capitato a qualcuno. Cercando nel forum non ho trovato niente a riguardo..
    oggi pomeriggio chiudo la macchina e poco fa nel riaprirla non si apre più.. mi hanno detto che potrebbe essere la serratura elettrica.
    ora il problema: come faccio a smontare lo sportello se non si apre ne da dentro ne da fuori?
    la cordona funziona, ma la serratura resta chiusa, ho fatto 1000 prove apri e chiudi, ma niente..
    sto pensando di prendere un pannello allo sfascio e bucare il mio per aprire sta portiera.
    grazie in anticipo per i consigli.

  • #2
    sulle Golf un po' più anzianotte può succedere... Io penso che un modo per aprire la porta esista altrimenti ogni volta che si blocca tocca cambiare la porta ...
    Prova a vedere qui
    https://www.youtube.com/results?sear...%27t+open+golf

    Se non riesci a risolvere penso che rivolgendoti ad un carrozziere o un meccanico riesca ad aprirtela.
    Ultima modifica di Francesco P.; 03/02/2022, 02:41.

    Commenta


    • #3
      Allora, ho guardato piu di 50 video..
      armato di wd40, cacciavite piegato a uncino è un po’ di fortuna sono riuscito ad aprire la portiera.. il problema era la cordina della maniglia esterna troppo tirata, e bloccava l’apertura sia interna che esterna..
      spero che questa mia disavventura possa tornare utile a qualcuno.

      Commenta


      • #4
        Molto bene !
        Mi fa piacere che tu sia riuscito a risolvere

        Commenta

        Sto operando...
        X