annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione nottolino portiera, come usare vecchia chiave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione nottolino portiera, come usare vecchia chiave

    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, possessore di una Golf 5. Causa incidente mi hanno sostituito il nottolino della portiera (lato guida) che era rotto, ora però mi ritrovo con 2 chiavi. È vero che teoricamente non serve la chiave fisica per aprire e chiudere l'auto, però se un giorno dovesse per qualche motivo non funzionare il telecomando e non ho dietro la chiave della portiera, sono fregato.
    Senza cambiare anche il nottolino dell'accensione (mi pare che altri non ce ne siano), è possibile modificare quello dello sportello per adattarlo alla mia chiave?

    O meglio in VW non me ne possono fare uno su misura per la mia chiave? Il carrozziere mi ha detto che o faceva così o cambiava anche quello dell'accensione.

    Spero qualcuno mi sappia consigliare. Grazie a tutti e buone feste

  • #2
    Io so che potevi una volta con il codice che ti danno all'acquisto potevi rifarlo in VW come c'erano ditte che te lo rifacevano, ovvio che si parla di mkV ma una telefonata alla VW più vicina a te io lo farei per scrupolo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X