annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti golf V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti golf V

    Un saluto a tutti. Ma il paraurti posteriore di una Golf V Confortline fsi del 2007 deve essere tinta unita o avere la fascia inferiore nera? Devo visionarne una che lo ha tutto grigio met e mi sorgono dubbi

  • #2
    Ciao,
    dovrebbe avere la fascia nera, se non ricordo male tutte avevano la fascia nera tranne le versioni più sportive. Se è tutta in tinta il precedente proprietario potrebbe averlo fatto verniciare o aver cambiato paraurti.

    Commenta


    • #3
      Il pannolone posteriore nero ce l'avevano d'origine pure le Golf 5 GTI, figuriamoci le Confortline ...

      A chi non piaceva ricorreva a kit speciali o al verniciatore ...

      Commenta


      • #4
        La 1.6 FSI SportLine, auto che ho avuto per 9 anni, aveva specchietti laterali e paraurti in tinta con la carrozzeria

        la mia era come questa, verde salvia

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   golf_verde_salvia.jpg  Visite: 0  Dimensione: 17.8 KB  ID: 1312229
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Bel colore susetto Apro un piccolo Ot : Chi si ricorda su golf 4 quel grigio metallizzato una "punta" più scuro del classico argento chiaro? Quanto ci stava bene quel colore e quanto era bello e fine..

          Commenta


          • #6
            Io lo ricordo e non mi piaceva ...Era un colore molto triste ...
            Che strano...Di solito noi abbiamo gli stessi gusti

            Comunque mia zia aveva una Golf Comfortline del 2005 e aveva il fascione nero nonché il paracolpi e le maniglie non verniciate...Non so se esisteva qualche optional o pacchetto che prevedesse la verniciatura.
            Come già detto il proprietario magari lo trovava brutto e l‘ ha riverniciato, in giro si vedono esemplari con questa modifica

            Commenta


            • #7
              Sistemo titolo che ti ricordo va con la prima lettera in maiuscolo e sezione

              Commenta

              Sto operando...
              X