annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

    Si si, la mia era fresca fresca di carroziere!
    Andre cosidera che per 20 euro te la vernicia, invece una normale va anche stuccata e rinforzata dietro i buchi per evitare che crepi con la pressione del vento...

    Cosiglio mio... se ti accontenti di una cosa verniciata, verniciala...

    altrimenti il TOP è prendere quella americana... spendi il doppio.. maa... perfetta!

    Commenta


    • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

      La mia è già stuccata perfettamente da un anno ormai e non ha nessuno segno di bollini...solo vernice della pippa...che il mio carrozziere sistemerà al più presto...

      Commenta


      • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

        Ciao Ragazzi!
        Io sono nuovo del forum ma, avendo da poco effettuato l'ordine x la mia bestiolina...mi trovo ora ad avere il vostro stesso problema...quello del portatarga "crucco" si!
        Qualcuno di voi ha trovato una soluzione un pò meno "drastica" rispetto a quella di portare la macchina in carrozzeria?
        Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
        Ciauuuuuuuu!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

          qualcuno ha messo dei "tappini" sui fori della targa crucca...non è poi così malaccio
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Fai il lavoro bene o lascia perdere....i tappini sono osceni per me..... Della serie vorrei ma non posso.....

            Oh imho!!!

            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ex member of The United Grey Club tessera n°14

            Commenta


            • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

              Ragazzi, ho una 1.9 TDI e vorrei sostituire il sottoparaurti nero con il modello della GT. Sul sottoparaurti della GT bisogna chiudere l'apertura della marmitta tramite una saldatura di plastica, poi filler e verniciatura.
              Oppure prendo il pezzo in vetroresina della SRS-TEC in Germania: http://srs-tec.de/cars/VW/Golf-5/Hec...lf-5::266.html

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   266_0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.0 KB 
ID: 1217653
              Ultima modifica di Ospite; 01/08/2011, 09:20.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

                SRS-Tech consigliatissima! prodotti OTTIMI!!!! quel sottoparaurti poi è bellissimo! è la linea ED30 però con la chiusura dell'asola per il terminale...

                Io ho preso il diffusore R32 con asola per scarico a sinistra ed è molto ben fatto!!! consigliatissimO!

                Commenta


                • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

                  Il pezzo della SRS costa 224,10€ + spedizione in Italia (tramite www.TuningteileVersand.de). Inoltre il sottoparaurti è pronto per la verniciatura. Calcolando il lavoro in più per preparare il sottoparurti GT originale forse mi conviene di prendere il pezzo della SRS. Inoltre il pezzo viene fornito con la ABE del TÜV tedesco. Ci sono altri sottoparaurti su Ebay per circa 140 € di manifattura polacca ma vengono sconsigliati sui forum della Golf V in Germania.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

                    Ottimo prezzo! su srstech costa di più! http://srs-tec.de/cars/VW/Golf-V/Rea...lf-V::266.html e devi aggiungere la spedizione....anche se un pochino di sconto te lo fanno...

                    Prendi quello è molto bello e soprattutto ben fatto!

                    Commenta


                    • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

                      Buonasera, mi scuso in anticipo se rispolvero questa discussione però... ho una Golf 5 gt sport e volevo prendere la calandra senza stemma. Ho però notato dalle foto su ebay che non ha nessun foro per la targa. La mia domanda è: sapete se i fori li hanno già queste calandre oppure una volta portata l’auto dal carrozziere (ne approfitterò per fare altri lavori) devo chiedere a lui di farmi i fori per la targa (eliminando magari il portatarga crucco)?? Grazie x le risposte [emoji6][emoji16]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

                        Ciao a tutti, scusate se pongo un quesito.....ma avendo letto tanto al riguardo non mi pare di aver trovato nulla su ciò che mi interessa. Nella moltitudine di sottoparaurti anteriori che propone il web, che possono essere montati sulla mia Gt del 2008, ne esiste uno (ovviamente non originale VW) che si monta diciamo "plug and play? Intendo levare il mio originale che porta i segni del tempo per montare uno del GTI 30 edition, ma non vorrei iniziare a lavorare di lima - viti- colla, come capita spesso con parti aftermarket. Non mi importa se va preparato con stucco e verniciato, ma vorrei non avere attacchi differenti dagli originali. grazie a tutti.

                        Commenta


                        • Re: Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

                          Ciao a tutti....inserisco qui per non creare doppioni. Visto che anche io ho maturato una marcata allergia al porta targa crucco, e avendo scoperto che su Ebay UK vengono proposte tante mascherine nere lucide, con griglia a nido d'ape senza logo prive dei fori del porta targa, vi chiedo se la griglia a nido d'ape con cui vengono forniti suddetti pezzi aftermarket , è intercambiabile con la mia del GT Sport . In pratica , avendo due mascherine, supponiamo originali , una del golf GTI e una del golf GT Sport, si possono smontare i listelli e mettere su il nido d'ape? ......perdonatemi , ma non avendo mai trafficato sulla carrozza , non vorrei fare acquisti e poi scoprire che non sono intercambiabili.
                          Grazie a tutti.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X