annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli x gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli x gli acquisti

    Salve ragazzi....volevo chiedervi...siccome ho acquistato per la seconda volta e non mene pento la mia amata golf 5...dopo averne avuta una per ben 14 anni...quella che ho acquistato adesso si tratta di una gtd 1,9...105cv 6marce..il vecchio proprietario gli ha montato un impianto all' oxeno un po scadente ed ho problemi sia di visibilità e di lampeggio di un faro....ho pensato di sostituirli con uno a led....che mi consigliate????Grazie mille buona serata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao a tutti. Volevo sapere, c'e la grande differenza tra i modelli di golf o no? Poco tempo fa ho comprato la mia MK5, e penso che ho perso qualcosa... Questo non e' come andare al negozio per un ferro da stiro...
    Ultima modifica di Ospite; 15/03/2021, 01:47.

    Commenta


    • #3
      Ciao lorenzo. Qui si parla di modellini e comunque la tua domanda non è chiara. A cosa ti stai riferendo?

      Commenta


      • #4
        Ospite ho spostato la tua domanda in una discussione apparentemente più appropriata, anche se praticamente vuota, in quanto l'altra parlava di modellismo come detto da Luigi.
        Poi capiremo se è ok.
        QUI la mia Variant -

        Commenta

        Sto operando...
        X