annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf cross plus 1.4 tsi 140cv 06/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf cross plus 1.4 tsi 140cv 06/2008

    Buongiorno,

    mi presento sono Sandro da Genoa, felice possessore di un vecchissimo Subaru Forester che comincia a dare i suoi piccoli problemi.
    Non sono un appassionato di auto e la uso pochissimo in settimana (giusto il weekend) e principalmente in autostrada.

    Ad ogni modo ero alla ricerca di una macchina che non fosse troppo grossa e che costasse intorno ai 6/7000 euro non di più, ma che avesse le seguenti caratteristiche:

    - addifabilità;
    - silenziosità a velocità autostradale (130/140 io non vado forte);
    - sicurezza (frenata, tenuta, airbag e tutto il resto);
    - bagagliaio possibilmente dai 400L in su;
    - consumi decenti a velocità autostradale (la Forester beveva troppo);
    - abitabilità nei tre posti dietro;

    Un Autosalone con conoscenze in comune mi ha proposto una GOLF CROSS PLUS 1.4 TSI 140CV del 06/2008 con 95.000km.


    Quindi sono a chiedervi quanto segue se vorrete rispondermi:

    Conoscete il modello? (io manco sapevo esistesse e in rete ho trovato pochissimo)
    Pregi, difetti? (lasciando perdere estetica che mi interessa veramente poco)
    Il motore in oggetto è affidabile?
    Varie ed eventuali.


    Grazie a tutti !!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf cross plus 1.4 tsi 140cv 06/2008

    Ciao Sandro, benvenuto.

    Mezzo sicuramente particolare e interessante.
    Motore divertente e parsimonioso, diciamo che a velocità costante non consumava molto.

    Difetti, quel motore era di per sè affidabile, molto più del suo successore, il 1.4 160 della golf 6a serie.
    Alcuni utenti hanno avuto problemi con le turbine, ma ad essere sincero è successo quando la macchina era ancora in garanzia, quindi mi vien da pensare che se doveva succedere a questa è già successo.

    Per il resto macchina che nella variante "normale" ha riscosso un gran successo e ha davvero un'ottima abitabilità, anche in 5, mantenendo gli ingombri esterni della Berlina normale.
    In più la Cross è un po' più accattivante.

    A quel prezzo, secondo me, compri una buona auto

    Commenta


    • #3
      Re: Golf cross plus 1.4 tsi 140cv 06/2008

      Grazie Enzino!!!

      Avevo letto qui sul forum che qualcuno aveva avuto una serie di problemi con questo motore ma in effetti si riferivano quasi sempre ai primi Km di utilizzo.. A sto punto, la andrò a vedere dal vivo e a provare.
      Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf cross plus 1.4 tsi 140cv 06/2008

        Prego!

        Esatto, la prova è importante

        Commenta

        Sto operando...
        X