annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alza vetri baule e sportellino benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alza vetri baule e sportellino benzina

    Buona sera a tutti , ho un golf v FSI 1600 del 2004 oggi mi è capitato che non si alzano più i vetri non si apre più lo sportellone dietro e neanche lo sportellino del tappo benzina
    dai comandi lato autista i vetri non si aprono nessuno dei 4 mentre lato passeggeri se uso il tasto delle portiere si controllato i fusibile e de tutto a posto qualcuno di voi sa aiutarmi o se a qualcuno è successo ?
    Ultima modifica di Randal; 20/08/2021, 18:33. Motivo: Prima lettera del titolo in minuscolo

  • #2
    RANDAL SCUSA HO LETTO ORA IL MESS. non vedo il tasto elimina e modifica , così cancello tutto se devo. MI SCUSO chiederò prima di postare .grazie
    agg. Trovato il tasto mod.

    Commenta


    • #3
      Ciao

      Hai postato la tua discussione di Golf 5 ( se ho capito bene ) in sezione Golf 8 - G8 Consigli acquisto usato ed inoltre hai messo la prima lettera del titolo in minuscolo.

      Ora sistemiamo noi ma la prossima volta fai più attenzione

      Commenta


      • #4
        Scusatemi ma non sono pratico
        afesso è nel posto giusto?

        Commenta


        • #5
          MI sa che è partita qualche centralina se i fusibili sono ok
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Oggi sono riuscito con apertura di emergenza ad aprire lo sportellone e toccando i connettori di plastica che ci sono sopra la canalina (dove passano i fili) si è rimesso a funzionare il tutto poi di nuovo come prima,

            Commenta


            • #7
              Quindi contatti o centralina...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X