annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli acquisto G5 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    C'è quella di lukas ma dubito la venda
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Ragazzi ne ho trovata qualcuna ma con la dicitura TFSI, in teoria cambia il motore?
      è lo stesso discorso che facevamo tra motore bwa e axx, o è un'altro tipo ancora

      Commenta


      • #23
        https://marshalinstrument.ru/it/remo...igatelya-tfsi/ Qua ci sono info utili sulle differenze . Confermo che non la vendo . Non e’ facile trovarne una con pochi chilometri e non modificata , dovessi sentire qualcuno , ti scrivo qua
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
          https://marshalinstrument.ru/it/remo...igatelya-tfsi/ Qua ci sono info utili sulle differenze . Confermo che non la vendo . Non e’ facile trovarne una con pochi chilometri e non modificata , dovessi sentire qualcuno , ti scrivo qua
          grazie 1000 ora mi informo un po su quella pagina.

          è difficile trovarle ma non impossibile dai.. io continuo a cercare, di solito ogni giorno qualcuna ne spunta in giro sui siti

          Commenta


          • #25
            Ma di queste nessuna???Quella di Firenze,non è lontanissima!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Ma di queste nessuna???Quella di Firenze,non è lontanissima!!!
              Ciao, i link non li apre non so perche, forse è il telefono...
              Non è la distanza, è solo perche in questo periodo non ci si puo spostare nelle regioni..

              comunque ragazzi ieri sono andato da un amico che importa le auto dalla germania, e ne abbiamo trovato un edition 30 con kit ABT portato a 310cv, in vendita da un concessionario li.

              secondo voi è una cosa fattibile? L'auto ha 120.000 certificati...
              ovvio che arriverà qui con una bisarca e non cè modo di provarla prima di acquistarla.
              ma se vedete le foto è davvero immacolata...

              Commenta


              • #27
                Facci vedere le foto..

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Gas93 Visualizza il messaggio

                  Ciao, i link non li apre non so perche, forse è il telefono...
                  Non è la distanza, è solo perche in questo periodo non ci si puo spostare nelle regioni..

                  comunque ragazzi ieri sono andato da un amico che importa le auto dalla germania, e ne abbiamo trovato un edition 30 con kit ABT portato a 310cv, in vendita da un concessionario li.

                  secondo voi è una cosa fattibile? L'auto ha 120.000 certificati...
                  ovvio che arriverà qui con una bisarca e non cè modo di provarla prima di acquistarla.
                  ma se vedete le foto è davvero immacolata...
                  Attento ad una cosa,chiedi se i cavalli sono segnati sul libretto,310cv qua da noi dovrebbero essere più di 1'400€ di bollo,se non sbaglio!!!
                  I due annunci non li vedo più neanch'io,sicuramente è scaduto il tempo dell'inserzione,magari torneranno più avanti!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Facci vedere le foto..
                    Non mi fa mettere piu di 1 foto non so perché!

                    Commenta


                    • #30
                      Si vede. L'unica cosa che devi considerare che se è di importazione (tedesca e austriaca) sono auto che hanno preso una valanga di sale (e il loro funziona benissimo) che spargono da ottobre fino ad aprile (sono previdenti). Quindi esternamente puoi vederle belle, ma sotto sono un massacro. Poi personalmente, ma è mio parere per carità, quelle prese sul cofano nere sono una "sberla" fotonica appena svegli...(Fossero in tinta magari stanno meglio)...Ma la macchina è per te...Occhio al sale...!!!!

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Si vede. L'unica cosa che devi considerare che se è di importazione (tedesca e austriaca) sono auto che hanno preso una valanga di sale (e il loro funziona benissimo) che spargono da ottobre fino ad aprile (sono previdenti). Quindi esternamente puoi vederle belle, ma sotto sono un massacro. Poi personalmente, ma è mio parere per carità, quelle prese sul cofano nere sono una "sberla" fotonica appena svegli...(Fossero in tinta magari stanno meglio)...Ma la macchina è per te...Occhio al sale...!!!!
                        Il cofano penso sia la prima cosa da cambiare, a libretto ha i 230cv della edition 30, quindi no superbollo.
                        poi come gia detto ha questo kit ABT che la porta a 310cv, voi dite sono cavalli affidabili?

                        per il sale non cè problema, nel senso, io vado su a controllarla con i miei occhi con un mio amico rivenditore che importa auto dalla germania, e la prima cosa che faremo è controllarla sotto... i venditori di quel concessionario si sono dimostrati disponibili a qualsiasi tipo di controllo.

                        in conclusione, voi che ne pensate?
                        allego una foto degli interni

                        Commenta


                        • #32
                          ABT è un preparatore serio e l'unico ufficiale da parte del gruppo Vw (Le auto di Audi o Vw per alcune gare le prepara proprio ABT). Aggiungo che ci sono stato nel loro atelier in Germania. Gli interni sembrano tenuti molto ma molto bene. Adoro quella strumentazione.....alla faccia degli AID

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            ABT è un preparatore serio e l'unico ufficiale da parte del gruppo Vw (Le auto di Audi o Vw per alcune gare le prepara proprio ABT). Aggiungo che ci sono stato nel loro atelier in Germania. Gli interni sembrano tenuti molto ma molto bene. Adoro quella strumentazione.....alla faccia degli AID
                            Allora se volete vi aggiorno per questa avventura che farò a inizio settimana prossima!!
                            grazie 1000 dei consigli...
                            allego un'altra foto degli interni

                            Commenta


                            • #34
                              Bene tienici aggiornati
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Molto bella sembra!!!attendiamo!

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Estetica dubbia a parte,peccato che non abbia i bixeno e,gusto mio,i comandi della radio e del cdb al volante,ma volendo si può fare tutto (euri permettendo,ma un pò alla volta.........se po ffà)

                                  Visto che non ho niente da fare,ho fatto un giro su autoscout,qualche scelta in più non fa male

                                  Queste sono in zona Roma

                                  https://www.autoscout24.it/annunci/v...rchId=e420735b ..........a questo bisogna chiedere per i km,250







                                  Questa zona Firenze,era una di quelle che ti avevo postato,ma che non si vedeva più l'annuncio

                                  Ultima modifica di mau65; 10/01/2021, 00:34.
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Arrivata ragazzi!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Auguri!!!!!
                                      stupenda!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        Auguri!!!!!
                                        stupenda!!!
                                        Grazie 1000!

                                        vorrei chiedere una cosa a voi che sicuramente ne sapete più di me, si tratta di un rumorino che sento, posso scriverlo qui o devo fare una discussione apposita in un altra sezione?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Prova nella sezione dedicata alla 5,nella sezione "La mia car",apriti la discussione dedicata alla tua così ce la presenti per bene!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X