annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli golf v 1,6 fsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli golf v 1,6 fsi

    Un saluto a tutti i Forumisti..Essendo nata la necessità di cambiare vettura, sarei orientato su una Golf V a benzina. Ho sempre ammirato la qualità percepita dei prodotti WV e sarei deciso a verificarla di persona. A giorni visionerò una V fsi da 116 cv ed ho cominciato ad informarmi sul prodotto. Ora non vorrei sbagliare ma ho l'impressione sia preferibile la motorizzazione tradizionale da 102 cv. Leggo infatti di diversi casi di problemi all'alimentazione, ma anche alla catena della distribuzione ed una difficile eventuale conversione al gpl- Cosa mi consigliate? Prometto che spulcerò tutto il Forum ma un eventuale consiglio capirete quanto sia ben accetto..

  • #2
    Ho avuto una Golf 5 - 1.6 FSI SportLine dal 2004 al 2013
    permutata nel 2013, con circa 60.000 km percorsi, con una Golf 7 - 1.4 TSI 140cv
    anch'io ho avuto qualche problemino e ti allego una lista dei lavoretti extra-tagliando

    P.S.
    Questo motore preferisce la benzina a 100 ottani (es. Agip Blu Super+)
    gira decisamente meglio ai bassi giri e sale in modo molto regolare fino al limitatore
    consuma leggermente meno e alla fine compensi il maggior costo del prodotto; IMHO ne vale la pena

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   manutenzione_Golf_FSI.png  Visite: 0  Dimensione: 53.0 KB  ID: 1312033
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'intervento susetto. Sono consapevole che nei vari forum scrivono maggiormente coloro che hanno problemi rispetto a chi viaggia sereno. Tuttavia se in diversi hanno riscontrato le stesse anomalie, la questione va approfondita più che altro per scrupolo. Registro quindi la tua estraneità ai problemi su citati. Che sia poi capitato qualche incidente di percorso ci può stare in effetti. Ottimo il consiglio sulla benzina da usare, Grazie

      Commenta


      • #4
        Sistemo titolo

        Commenta

        Sto operando...
        X