annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto info acquisto Golf GT Sport 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cn73
    ha risposto
    IL 160 ha avuto parecchi problemi, ma il 122 non mi pare proprio...stiamo parlando di 3500 euro, dalle foto di carrozzeria e ben tenuta, anche i cerchi zandworth mi sembrano ben messi...insomma con queste poche info direi che vale la pena!

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
    122 cv cosa era...1.4 benzina? 12 anni di macchina e 100mila km non sono pochissimi, ma non dovresti avere particolari problemi...l'allestimento poi era completo, sportivo fuori e coi sedili in pelle. io ho avuto un 1.9 tdi del 2007 ed era uno spettacolo...
    Ciao cn73
    si esatto 122 cv 1.4 TSI

    è questa qui:


    https://www.autoscout24.it/annunci/v...campaign=share


    Dovrebbe comunque essere un’auto a posto per quanto riguarda le mie preoccupazioni scritte sopra?
    o potrei andare incontro ad un’auto “difettosa”
    come so, la Scirocco 160 cv

    Lascia un commento:


  • cn73
    ha risposto
    122 cv cosa era...1.4 benzina? 12 anni di macchina e 100mila km non sono pochissimi, ma non dovresti avere particolari problemi...l'allestimento poi era completo, sportivo fuori e coi sedili in pelle. io ho avuto un 1.9 tdi del 2007 ed era uno spettacolo...

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha iniziato la discussione Aiuto info acquisto Golf GT Sport 2008

    Aiuto info acquisto Golf GT Sport 2008

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente
    Volevo gentilmente, chiedervi un’aiuto sulla Golf GT Sport del 2008 122 CV

    Ne ho trovata una, a buon prezzo e con 104.000km, unico proprietario


    Ho cercato un bel po’, in generale su Google, delle dritte su questa macchina ma non ho trovato proprio niente

    Voi sapreste dirmi se questa macchina ha avuto problemi? Specialmente di motore, ed affidabilità
    Se ha avuto richiami e lamentele dai possessori
    in generale non potrei poi permettermi un continuo riparare, per questo chiedo per quanto riguarda il motore e componenti vicini

    A riguardo cosa potete dirmi?
    grazie
Sto operando...
X