annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiunta 2 prese usb per caricare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiunta 2 prese usb per caricare

    Ciao a tutti, ho una golf 5 e ho intenzione di aggiungere 2 usb davanti alla leva del cambio nei “pulsanti” predefiniti. Sono riuscito a incassare il tutto, molto bello ma volevo chiedervi come fare i collegamenti. Avevo pensato di allacciarmi all’accendisigari, mettere un fusibile da 10 in parallelo sul positivo per sicurezza e usare un convertitore cinese da 12v a 5v 3a. Che ve ne pare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aggiunta 2 prese usb per caricare

    Evita i convertitori troppo economici, funzionano per un periodo e poi vanno arrosto, con potenziale rischio incendio
    rimani su dispositivi di fascia media, alla fine non spendi molto di più e sei più tranquillo
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiunta 2 prese usb per caricare

      Sinceramente roba seria non ne ho trovata, ho smontato un adattatore samsung da accendisigari e la componentistica è la stessa dell’adattatore cinese da 2€. Comunque il fusibile dovrebbe salvarmi no?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiunta 2 prese usb per caricare

        Se è un dispositivo di derivazione Samsung originale, dovrebbe essere abbastanza affidabile
        un fusibile ti salva dai corto-circuiti, difficilmente interviene se scoppia un condensatore o qualche componente che scalda
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Re: Aggiunta 2 prese usb per caricare

          Grazie per le risposte, in teoria quello che scrivono sul convertitore è questo:
          Description:
          Style: 12V to 5V/12V to 9V
          Material: plastic
          Input voltage: 12V
          Output voltage: 5V/9V
          Output current: 3A
          Output power: 15W
          Conversion efficiency: 96%
          Maximum operating temperature is less than 40°C
          Features:
          Overvoltage protection
          Overcurrent protection
          Overheating protection
          Short circuit protection and automatic restoration
          Shock protection
          Wiring instructions
          IN: indicates the input (red and black constitutes the input terminal is connected to 12V) Red: the positive terminal of the input terminal is connected to the input terminal of the negative terminal.
          OUT: indicates the output (black and yellow constitutes the output) the positive terminal of the yellow output terminal, and the negative terminal of the black output terminal
          Product size: 5.5*2.7*2.2cm
          With overload/over-current/over temperature/short circuit protection, and it can work in normal condition when restored
          The whole filling and sealing waterproofing design,The fire retardant plastic casing
          Synchronous rectification,, the conversion rate is 96% or more, very low heat
          Over voltage, over current, over temperature, short circuit, it can be auto protection and can work in normal condition when restored
          Epoxy potting, seismic, water, moisture, dust, long term stable and reliable quality,Super-thin, small size, high efficiency, easy installation and use
          Packing listing:
          1 * Voltage Transformer
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Ciao, anche io ho acquistato due porte usb su Ali e montate abbastanza facilmente. Unico dubbio che rimangono accese e quindi rischio di scaricare la batteria. C’è un modo per mettere l’accendisigari sotto chiave? Ho una golf 5.
            grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X