annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autonomia residua computer bordo golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autonomia residua computer bordo golf 5

    Salve ragazzi. Ieri l elettrauto ha effettuato il cambio del blocca sterzo della mia golf. La macchina è rimasta accesa per tanto tempo da ferma perché le chiavi non uscivano più dal quadro... Da quando l ho ritirata poi ho notato che l autonomia residua segnata dal Computer di bordo rimaneva fissa a 110km. Anche dopo aver percorso una trentina d km in città
    Poi oggi ho messo 40 euro d gasolio e ora mi segna solo km residui 450... Vi è mai capitato? C è da resettare qualcosa secondo voi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Autonomia residua computer bordo golf 5

    Con 40 euro di gasolio quanto dovrebbe essere l'autonomia?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Autonomia residua computer bordo golf 5

      Quando sono in riserva e metto 40 euro di gasolio l autonomia sale solitamente almeno a 600 km. Ed in questo caso era abbastanza lontano dalla riserva...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X