annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema autoradio navi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema autoradio navi

    Buonasera, sono da poco possessore di una golf 5. Oggi ho approfittato di un po' di tempo libero per montare la presa USB dello stereo vicino al cambio, accanto al tasto esp. Montato tutto, provo lo stereo, funziona. Ho spento per rimontare il tutto, e appena messo a posto lo stereo prima di fissarlo con le viti mi sono detto :riproviamo vediamo se è tutto ulteriormente ok. Ebbene lo stereo non si accende, non da segni di vita. Eppure tutto è a posto, il cablaggio è ok, fusibili tutti integri. L'unica stranezza è che nel montare il tutto mi si è azzerato da solo l'indicatore dei km percorsi da quando azzeri. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? Ringrazio in anticipo chiunque risponderà.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Problema autoradio navi

    Hai fatto il lavoro a batteria staccata? Se si il rest dei km potrebbe esser quello, altrimenti hai fatto un corto e al 99,9% saltato un fusibile controlla bene
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema autoradio navi

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Hai fatto il lavoro a batteria staccata? Se si il rest dei km potrebbe esser quello, altrimenti hai fatto un corto e al 99,9% saltato un fusibile controlla bene
      No ho fatto con batteria attaccata, i fusibili li ho controllati tutti, sia abitacolo che vano motore, ma sono tutti integri. Anche quello dietro lo stereo.

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Problema autoradio navi

        Allora l'hai fatto saltare mi sa...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema autoradio navi

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Allora l'hai fatto saltare mi sa...
          Saltare cosa? Lo stereo?

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X