annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1533630523365172548893.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1280602
    Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire che modello di navigatore è?? Non c'è scritto niente ho fatto un giro in rete ma non l'ho trovato!!
    Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    [ATTACH=CONFIG]148359
    Nessuno mi sa dire qualcosa?
    Aggiungo che probabilmente è originale VW perché quando lo accendo esce il logo VW!
    File allegati

  • #2
    Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

    Sono sicuro al 100% che non è originale, penso sia una cinesata...
    Sembrerebbe che la marca sia la DME, prova a cercare su Google

    Commenta


    • #3
      Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

      Ho dato una buona controllata in rete e navigatori DME uguali al mio non ne ho trovati!! magari sarà un modello più vecchio!!
      Ad ogni modo come qualità del suono ci siamo. Tra l'altro con mia meraviglia legge anche i file FLAC.
      Il problema è che riscalda molto e sopratutto ha poca potenza!!!!
      Se ha un'uscita pre gli posso aggiungere un finalino che vada ad amplificare le casse posteriori.

      Commenta


      • #4
        Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

        Questa è la marca su misura e con Android cerca il modello giusto lo fanno x tutte le auto

        Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

          Ma sono tutte cineserie!!! ma Pioneer, Sony, Kenwood, ecc.. non ne fanno per la golf 5???

          Commenta


          • #6
            Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

            Certo ma costano di più, molto di più

            Commenta


            • #7
              Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

              Quanto di più? Qualche esempio? mi va bene anche senza navigatore!!

              Commenta


              • #8
                Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

                Io le ho cercate dappertutto ma el marche serie non le fanno su misura con l'android e tutte le funzioni

                Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

                  Originariamente inviato da lucagolf Visualizza il messaggio
                  Quanto di più? Qualche esempio? mi va bene anche senza navigatore!!
                  Alpine, Pioneer,Kenwood basta che gli cerchi che vadano bene per la Golf V però come già detto l' estetica potrebbe non avvicinarsi all' originale...
                  Questo sembra carino
                  Currently, there is now also the video of the successor Kenwood DNX518VDABS with many more great features and media such as Apple CarPlay or Android Auto! Ta...


                  Molti montano anche l' RCD 330 che a quanto pare è compatibile con la Golf V

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Navigatore Golf 1.9 TDI del 2005

                    Se li vuoi nuovi di marchi noti sei di media dagli 800 in su, usati qualcosa la trovi dai 400 in su
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X