annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale italiano per RNS510...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale italiano per RNS510...

    Salve a tutti, non ho mai scritto in questo forum ma vi leggo da qualche tempo. Complimenti a tutti per le informazioni che riuscite a riportare, sono veramente utili. Ho letto tutto di un fiato la discussione sul nuovo RNS 510 ed al termine ne ho acquistato uno (spesa folle). Vorrei quindi chiedervi, qualcuno ha il manuale di istruzioni in italiano per questo fantastico navigatore?? Sono riuscito a trovarlo solo in spagnolo, se dovesse servire a qualcuno posso postarglielo.


    Saluti a tutti e se trovate il manuale italiano per l'RNS 510 fatemi sapere. Grazie Luca
    __________
    Andrebbe bene anche quello Inglese. Grazie ancora
    Ultima modifica di Bibe; 16/01/2008, 18:17. Motivo: Post unito al precedente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Riferimento: Manuale italiano per RNS510...

    vai sul sito www.touareg.forumfree.it nella sezione audio..cerca e troverai le istruzioni per scaricare il manuale!
    saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Riferimento: Manuale italiano per RNS510...

      Originariamente inviato da giacomo70 Visualizza il messaggio

      ma il sito non va!!:

      Io l'ho montato ma istruzioni ancora nulla
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Manuale italiano per RNS510...

        se andate in vw vi danno il manuale, cosi lo mettete nella carpett di bordo e via!!!
        sennò su ebay.de un tizio vende i manuali anche in italiano, io l'ho preso li.. 22 euro spedito..
        sennò potete scaricarlo dal sito linkato da giacomo..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #5
          Re: Manuale italiano per RNS510...

          Sul sito lincato io non lo trovo. Ho girato tutte e 14 pagine ma nulla...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Manuale italiano per RNS510...

            Per copyright non si possono più scaricare... solo comprare in VW
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X