annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD300 funziona solo il tasto eject

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCD300 funziona solo il tasto eject

    salve ho sostituito la mia rcd300 su golf V 2004 con i tasti mangiati con una usata con i tasti in alluminio che legge anche gli mp3, peccato che una volta collegata non dia segno di vita ma si sente solo il rumorino di estrazione cd se premo il tasto eject.. tutto il resto e' come morto, mentre se ricollego la mia funziona perfettamente.. il fusibile e' ok, c'e' soluzione o e' defunta?? eventualmente qualcuno ha mai provato a scambiare i frontalini? sono entrambe grundig.. e' fattibile che sappiate? grazie

  • #2
    Domanda (mia) scema: sicuro che la "nuova" rcd300 fosse funzionante,.prima del montaggio?

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Dubito a sto punto che lo fosse

      Per via dei tasti certamente è fattibile la sostituzione se uguali all'altra il problema è smontare e rimontare il tutto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        sai se chi te la vende ti dice "certoooh che funzionaaa garantitohh " e poi invece "ehh ma sai e' usata.. ci sta che non funzioni".. provero' a scambiare la mascherina ma temo sia tutto assieme con la parte digitale.. che barbaa

        Commenta


        • #5
          Ma dove l'hai presa? Se privato mi sa che ti ha fregato se hai qualche possibilità di recupero soldi tipo "tutto subito" ecc. provaci a sto punto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            si me l'ha rimborsata.. ma io ora sono con l'auto mezza smontata uff

            Commenta


            • #7
              Mezza smontata per cambiare l'unità scusa c'è una mascherina e 4 viti...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                intendo la parte centrale della plancia e' tutta smontata nel senso maschera superiore bocchette. radio. contorno tasti condizionatore.. e quando vai scricchiola tutto le viti sono una decina tra tutto

                Commenta


                • #9
                  Ciao, la prossima settimana ho deciso di andare in vacanza con la mia famiglia e ho cambiato la batteria dell'auto per non avere problemi. Purtroppo dopo averla cambiata l'autoradio mi chiede un codice di sblocco e non ce l'ho.... ho cercato su internet una soluzione per risolvere questo problema e ho trovato questo strumento per darmi il codice radio, cosa ne pensi? hai?? https://radiocodefinder.com/radio-code-volkswagen

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X