annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Unità Android 10 / app per leggere dati da canbus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Unità Android 10 / app per leggere dati da canbus

    Buongiorno, sono nuovo iscritto e nuovo possessore di Golf 5 2.0 FSI 4Motion.

    Ho installato da poco una unità android 10 cinese di marca Boison e mi sono imbattuto in una app già installata di nome car info e di cui
    allego foto.
    Ipotizzando che la app leggesse i dati direttamente dal can bus ho provato a decompilarla per capire qualcosa in più...pensando poi
    di aver trovato il file del menù ho provato a cambiare una scritta e ricompilare il tutto ma la "nuova" app non si installa. Mi sono
    quindi fermato perchè senza possibilità di reinstallare non riesco ad avere riscontro di ciò che faccio. Qualcuno magari sa qualcosa in più
    o magari conosce altre app simili che si potrebbero installare...

    Grazie per l'attenzione

  • #2
    buongiorno, sono interessato ad acquistare tale unita per la mia golf, rcd 300 ormai ha fatto la sua storia. posso chiederti dove l'hai presa, e se l'hai installata tu
    grazie

    Commenta


    • #3
      Ciao ti ho mandato messaggio privato per sapere dove l'ho presa. Per quanto riguarda invece installazione ho fatto da solo e già che c'ero ho installato anche retrocamera nella luce targa; in totale una mezza giornata di lavoro. Se ti servono altre info su installazione chiedi pure...

      Commenta


      • #4
        Ciao
        La tua domanda è molto interessante, però diciamo che più che vw è android.

        L'unica domanda che mi viene da farti è: hai autorizzato le app non ufficiali? secondo dovresti disinstallare l'attuale, se no non ti fa installare la tua "mod".

        Commenta


        • #5
          Altra cosa deve essere certificata altrimenti non la installi se ricordo bene, salvo non mi sbagli con windows CE è passato qualche anno e non ci smanetto più
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per le risposte.
            La app installata non si disinstalla perchè riconosciuta come app di sistema, potrei provare a sbloccare/moddare l'unità ma temo di rovinarla...ho letto di molti tentativi falliti su unità cinesi; le app non ufficiali sono comunque autorizzate e la mia app modificata è certificata in fase di compilazione.

            Per ora non ho fatto progressi, seguiranno aggiornamenti in caso mi venga in mente qualcosa ma i consigli e le opinioni di tutti sono sempre molto ben accetti.

            Commenta

            Sto operando...
            X