annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 510, feedback su assistenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rns 510, feedback su assistenza

    Buongiorno a tutti, di recente il mio rns fa le bizze, si spegne a suo piacimento.....si ammutolisce....resta fisso su una schermata per secondi per poi tornare a funzionare regolarmente. Ho cercato informazioni leggendo tanti post qui e altrove, quindi a grandi linee ho capito di quale morte devo morire, ma vi chiedo info ( che non ho trovato) circa assistenza tecnica navigatori vw , cioè esperienze di chi ha già fatto riparare l'rns. Ho visto tante aziende che pubblicizzano sul web, ma vorrei evitare di spedire a "scappati di casa" che fanno lavori con garanzia angolare.
    Sarei orientato su Naviserice, che sembra lavorare quasi esclusivamente su Audi vw......che mi dite?
    Grazie mille a chiunque mi risponde.

  • #2
    Naviserice è anche nostro sponsor prova a sentirli non ti costa niente è anche ormai gli RNS510 quasi "li tirano dietro" quindi valuterei anche una sostituzione immediata
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Posso solo spezzare una lancia a loro favore
        io ho fatto fare alcuni lavori e mi sono trovato benissimo sono bravissimi!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Messaggio editato per crossposting
          Ultima modifica di lollopd; 26/05/2021, 15:13. Motivo: Crossposting

          Commenta

          Sto operando...
          X